È MORTO UNO DEI FERITI NELLA SPARATORIA AL TRIBUNALE, LE VITTIME DIVENTANO QUATTRO - PARE CHE STAMANE UNO DEI METAL DETECTOR DELL’INGRESSO LATERALE FOSSE FUORI USO - IL RACCONTO DEI TESTIMONI - LA FOTO DELL'ASSASSINO

E' stata dichiarata fallita il 13 marzo del 2008 la Immobiliare Magenta, la società a responsabilità limitata di Claudio Giardiello, l'uomo che ha sparato oggi al Tribunale di Milano - L'azienda, si evince da una visura camerale, faceva capo per il 55% a Giardiello, per il 30% a Davide Limongelli, nipote di Giardiello…

Condividi questo articolo


 

1 - SPARI TRIBUNALE MILANO: MORTO UNO DEI FERITI - SI TRATTA DI GIORGIO ERBA. RICOVERATO AL POLICLINICO

spari al tribunale di milano 5 spari al tribunale di milano 5

(ANSA) - L'uomo ricoverato al Policlinico di Milano, Giorgio Erba, è morto, lo si è appreso da fonti ospedaliere. L'uomo arrivato in condizioni disperate è stato sottoposto ad operazione ma non ce l'ha fatta.

 

2 - SPARI TRIBUNALE MILANO:TESTE, UN METAL DETECTOR ROTTO

(ANSA) - Uno dei metal detector di Palazzo di Giustizia "era rotto questa mattina". E' quanto riferisce una persona che stamane si è recata in Tribunale per lavoro. Secondo questa persona si tratterebbe dell'ingresso laterale di via Carlo Freguglia.

 

spari al tribunale di milano 4 spari al tribunale di milano 4

3 - SPARI TRIBUNALE MILANO: AVVOCATO, CI SIAMO CHIUSI IN AULA

(ANSA) - ''Ci siamo asserragliati nell'aula, appena sentiti gli spari'': lo racconta l'avvocato Roberto Faletti, che era in udienza in un'aula accanto a quella dove l'omicida ha sparato. ''I carabinieri ci hanno detto di restare chiusi nell'aula e di non muoverci - ha aggiunto - eravamo in sette, compresi il giudice e il pm''.

 

4 - SPARI TRIBUNALE MILANO: AZIENDA GIARDIELLO FALLITA NEL 2008

spari al tribunale di milano 3 spari al tribunale di milano 3

 (ANSA) - E' stata dichiarata fallita il 13 marzo del 2008 la Immobiliare Magenta, la società a responsabilità limitata di Claudio Giardiello, l'uomo che ha sparato oggi al Tribunale di Milano. L'azienda, si evince da una visura camerale, faceva capo per il 55% a Giardiello, per il 30% a Davide Limongelli, nipote di Giardiello, coimputato e rimasto colpito nella sparatoria. Un terzo socio con il 15% si chiama Giovanni Scarpa. Il curatore fallimentare nominato dal Tribunale si chiama Walter Marazzani. Nel novembre del 2006 era stato depositato un atto di sequestro delle quote di partecipazione di Limongelli e di Scarpa, mentre nel giugno e nel novembre del 2007 erano stati depositati atti di sequestro delle quote di Giardiello.

spari al tribunale di milano 2 spari al tribunale di milano 2

 

5 - MILANO, STRAGE IN TRIBUNALE, LA TESTIMONE: "CI SIAMO NASCOSTI SOTTO LE SCRIVANIE"

Da www.repubblica.it - Una delle ufficiali giudiziarie che si trovavano all'interno del palazzo di Giustizia di Milano nel momento della sparatoria racconta la paura di quei momenti. "Ci siamo nascoste sotto la scrivania", Poi spiega anche come una delle porte di ingresso, quelle destinate a dipendenti e avvocati, sia sprovvista di metal detector.

SPARI AL TRIBUNALE DI MILANO SPARI AL TRIBUNALE DI MILANO TRIBUNALE DI MILANO TRIBUNALE DI MILANO spari al tribunale di milano 1 spari al tribunale di milano 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?