È MORTO L’EX MANAGER DI CHIARA FERRAGNI – ALESSIO SANZOGNI SI È SCHIANTATO CON LA SUA AUTO CONTRO UN TIR LA NOTTE SCORSA: ERA STATO IL GENERAL MANAGER DELLA “TBS CREW”, L’AZIENDA CREATA DALL’INFLUENCER – È STATO LUI L’ARTEFICE DEL SUCCESSO DI CHIARA, CON L’INTUIZIONE DI TRASFORMARE IL BLOG IN UN PROGETTO EDITORIALE, LANCIANDOLA SUL MERCATO. POI AVEVA LASCIATO “THE BLONDE SALAD” – VIDEO: L’ULTIMA INSTAGRAM STORY...
CHIARA LO RICORDA SU INSTAGRAM: RIMPIANGO DI NON AVER PASSATO ABBASTANZA...

Condividi questo articolo


 

 

CHIARA FERRAGNI RICORDA ALESSIO SANZOGNI SU INSTAGRAM

Dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

 

CHIARA FERRAGNI RICORDA ALESSIO SANZOGNI CHIARA FERRAGNI RICORDA ALESSIO SANZOGNI

I was feeding my baby this morning, having a coffee with a friend in what it seemed like such a normal morning at home. Then the worst news arrived: my friend Alessio passed away in a tragic accident. I can’t find words to express how shocking this is. We used to be super close and used to work together full time, then, a few years ago, took separate ways. What I regret now is the time we didn’t spend together in the past two years, the words we didn’t say each other. We still talked and texted, but it was not the talks we used to have. No matter what happens in your life, be always aware to make people you care about feel special. Hope you find your peace Alessio

 

TRADUZIONE:

 

alessio sanzogni alessio sanzogni

Stavo dando da mangiare a mio figlio e prendendo un caffé con un amico in quella che mi sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un incidente tragico. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia scioccate. Eravamo vicini e avevamo lavorato insieme fino a che, pochi anni fa, prendemmo strade diverse. Quello che rimpiango ora è non aver passato abbastanza tempo insieme negli ultimi due anni, e tutte le parole che non ci siamo detti. Parlavamo ancora, ci scrivevamo, ma non erano le chiaccherate che eravamo soliti avere. Non importa quello che succede nella vostra vita, state sempre attenti a far sentire speciali le persone a cui tenete. Spero che tu possa trovare la tua pace, Alessio 

 

1 – MORTO IN INCIDENTE EX MANAGER FERRAGNI

 

alessio sanzogni 5 alessio sanzogni 5

(ANSA) - La vittima dell'incidente avvenuto la notte scorsa sulla A4 in provincia di Bergamo si chiamava Alessio Sanzogni, 34 anni, di Gardone Valtrompia (Brescia): noto influencer, era stato anche manager di Chiara Ferragni. Sanzogni era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un tir verso le 2 della notte scorsa.

 

Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano. Originario di Gardone Valtrompia, Sanzogni da tempo si era trasferito a Milano. La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo, a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia. Alessio Sanzogni è stato general manager di 'Tbs Crew', azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.

 

2 – COME SI DIVENTA CHIARA FERRAGNI

Estratto dell’articolo di www.linkiesta.it

 

chiara ferragni alessio sanzogni 2 chiara ferragni alessio sanzogni 2

E Instagram? Nel frattempo è arrivato anche quello. Chiara si iscrive sin dagli albori. Mettere qualcosa indosso, farsi fotografare e postare le foto per lei non è una novità. Con il nuovo social, si apre un nuovo business. Chiara viene “pesata” dai brand che la contattano anche in base al numero di follower. E oggi ne ha 9,4 milioni, dopo aver accumulato oltre 16.500 post. Instagram le permette di fare un altro salto avanti. Ma nel 2013 qualcosa non va, le visite del blog calano. Bisogna rinnovare la strategia. Il team così si allarga ancora.

 

alessio sanzogni 4 alessio sanzogni 4

Nella TBS Crew entra Alessio Sanzogni, 28 anni, bresciano, già responsabile della divisione digitale italiana di Louis Vuitton. Che rivoluziona il mondo dorato di Chiara Ferragni. Fa colloqui individuali con tutti i componenti del team. E poi si chiude per due giorni in una stanza con Chiara e Riccardo per sviluppare un nuovo business plan. Dopo 48 ore la decisione è presa. The Blonde Salad deve trasformarsi in un magazine di costume. Il blog diventa un progetto editoriale. Vengono assunti un grafico e due persone addette al marketing e alla comunicazione.

 

The Blonde Salad si rifà il look. Molti dei contenuti sono legati alla vita della fashion blogger, ma si parla anche di altro: consigli di moda, di shopping, di viaggio ecc. Anche il team viene riorganizzato con sei project manager, ognuno dei quali gestisce un portfolio di clienti. L’obiettivo è creare partnership di lungo termine con i brand. Niente può sfuggire in un mondo così perfetto. E nel 2016, quando Sanzogni lascia per creare la sua società di digital marketing, si aggiunge pure una sezione di ecommerce, grazie alla collaborazione con la Diana corp, un’agenzia creata da un giovane veneto (Stefano Mocellini) trasferitosi a New York. Quello che indossa Chiara può essere anche comprato, direttamente su The Blonde Salad.

chiara ferragni alessio sanzogni 1 chiara ferragni alessio sanzogni 1

  

3 – CHI ERA ALESSIO SANZOGNI, L'EX MANAGER DI CHIARA FERRAGNI

Da www.lettera43.it

 

Si è tragicamente spento all'età di 34 anni Alessio Sanzogni. L'uomo è stata vittima di un incidente automobilistico avvenuto la notte di sabato 27 gennaio sull'autostrada A4 in provincia di Bergamo. Alessio era nato a Gardone Valtrompia (Brescia), ma la sua notorietà arrivava soprattutto dai social network. Su Instagram aveva infatti oltre 22mila follower e le sue foto e video raccoglievano ogni volta centinaia di like.

 

 

Sanzogni era stato per un breve periodo di tempo anche general manager della 'Tbs Crew', azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni. Dopo l'esperienza alla 'Tbs', che aveva contribuito a lanciare sul mercato, il 34enne aveva a sua volta fondato la società di digital fashion marketing, 'Ispiry'. Sanzogni da poco era diventato Zio della piccola Bianca. (video Instagram di Alessio Sanzogni)

alessio sanzogni 6 alessio sanzogni 6 alessio sanzogni 3 alessio sanzogni 3 alessio sanzogni 1 alessio sanzogni 1 alessio sanzogni 10 alessio sanzogni 10 alessio sanzogni 2 alessio sanzogni 2 alessio sanzogni 7 alessio sanzogni 7

chiara ferragni alessio sanzogni 3 chiara ferragni alessio sanzogni 3

chiara ferragni in versione insaccato 1 chiara ferragni in versione insaccato 1 fedez ferragni fedez ferragni valentina e chiara ferragni valentina e chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni in versione insaccato chiara ferragni in versione insaccato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...