NATALIE PORTMAN HA ‘100 STORIE DA RACCONTARE' SULLE MOLESTIE SESSUALI SUBITE A HOLLYWOOD: “ERA INACCETTABILE, MANIPOLATIVO E MI SENTIVO SPAVENTATA. È ORA CHE L'INDUSTRIA STIA AD ASCOLTARE" - QUELLA VOLTA SULL'AEREO PRIVATO COL PRODUTTORE...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

natalie portman natalie portman

L’attrice premiata agli Oscar e ai Golden Globe non ha sempre avuto esperienze positive a Hollywood.

 

Nella sua ultima intervista a Porter Magazine infatti, Natalie Portman ha rivelato di essere stata molestata sessualmente almeno un centinaio di volte durante la sua carriera, divenendone anche lei consapevole solo alla luce delgli ultimi eventi e di iniziative come ‘Time’s up’ e #MeToo, ammettendo di essere passata dal pensare di non avere nessuna storia da raccontare ad averne 100.

 

“Credo che anche molte altre persone se ne stiano rendendo solo ultimamamente, di cose che davamo per scontate come se facessero parte di tutto il processo.”

 

Ricordando un incidente in particolare con un produttore innominato su un aereo privato, ha detto: “Eravamo solo noi due, e c’era un solo letto fatto. Non successe niente, non fui assalita. Ma ho dovuto spiegare che “questo non mi mette a mio agio,” e il mio punto venne rispettato.

natalie portman 5 natalie portman 5

 

“Ma non andava per niente bene. Era inaccettabile e manipolativa come tattica, avevo paura!”

 

“Molte persone hanno parlato a lungo e sono rimaste inascoltate, in particolare alcune donne di colore, perciò è fondamentale che adesso l’industria stia a sentire.”

 

natalie portman 4 natalie portman 4 natalie portman 2 natalie portman 2 natalie portman 6 natalie portman 6 natalie portman 3 natalie portman 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…