SU DI NOI NEMMENO UN AEREO – PUPO È RIMASTO BLOCCATO A NEW YORK DOPO CHE IL VOLO CHE AVREBBE DOVUTO RIPORTARLO IN ITALIA È STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO D’EMERGENZA A LONDRA PER COLPA DI UN PASSEGGERO MOLESTO: “A CAUSA DI QUESTO ‘SQUILIBRATO’, IL MIO VOLO DI RITORNO PER ROMA SUBIRÀ UN FORTE RITARDO. SPERO DI ARRIVARE IN TEMPO PER IL GF VIP…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Silvia Natella per "www.leggo.it"

 

wanda nara e pupo wanda nara e pupo

Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, ha raccontato sui social una piccola disavventura in volo. Un piccolo incidente e il conseguenziale atterraggio d'emergenza potrebbero compromettere la sua presenza al Grande Fratello Vip domani. «A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno per Roma subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip», ha scritto sui social.

 

Il cantante, che quest'anno veste i panni dell'opinionista in studio, ha già saltato la puntata di venerdì scorso, nel giorno di San Valentino, e potrebbe mancare anche in quella che andrà in onda il 17 febbraio. Venerdì era impegnato a New York per celebrare i 40 anni di “Su di noi”, brano che esordì a Sanremo nel 1980.

il post di pupo il post di pupo

 

Ma il suo aereo, quello che avrebbe dovuto riportarlo a Roma, è in forte ritardo, poichè - volando verso New York - ha dovuto fare un atterraggio di emergenza a Londra. 

 

wanda nara, pupo e alfonso signorini wanda nara, pupo e alfonso signorini

Il tutto a causa di un passeggero “indisciplinato e squilibrato”. «Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo AZ 608 in servizio da New York a Roma a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno da New York a Roma AZ 609 subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip». 

pupo alfonso signorini pupo alfonso signorini pupo pupo pupo pupo pupo alfonso signorini wanda nara pupo alfonso signorini wanda nara

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…