NON S'ERA MAI VISTO UN CASINO DEL GENERE PER UN PRESERVATIVO ACCANTO A UNA CAPPELLA! – SUI SOCIAL SI È ALZATO UN POLVERONE A CAUSA DEL CARTELLONE PUBBLICITARIO DI UNA MARCA DI PROFILATTICI INSTALLATO ACCANTO ALLA BASILICA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA, NEL PIENO CENTRO DI NAPOLI – C’È CHI LAMENTA ("È UN CAZZOTTO NELL'OCCHIO") E CHI, INVECE, ACCUSA LA SOVRINTENDENZA...

-

Condividi questo articolo


pubblicita dei preservativi in centro a napoli pubblicita dei preservativi in centro a napoli

(ANSA) - Sta diventando un caso social il grande impianto pubblicitario installato da qualche giorno su uno degli edifici che, alle spalle della cupola della basilica di San Francesco di Paola, affaccia su piazza del Plebiscito a Napoli. Le critiche, oltre a qualcuno che parla dell'opportunità di pubblicizzare una nota marca di profilattici tra statue che riproducono santi e crocefissi, si concentrano sulle eccessive dimensioni del manifesto che di notte con una piazza praticamente al buio finisce per essere - si sottolinea - "un cazzotto nell'occhio".

 

preservativo 1 preservativo 1

Sui social c'è anche chi si interroga sul ruolo della Sovrintendenza: "Così attenta in passato - si fa notare sui social - a sanzionare interventi di riqualificazione della famosa piazza e che ora non si è espressa sul mega impianto pubblicitario". Le immagini postate dal fotografo napoletano Giancarlo De Luca con l'impianto illuminato a giorno tra le sagome scure della cupola e del colonnato, hanno subito ottenuto numerosi like dando spazio alla discussione in chat.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…