NON CI SONO PIÙ LE API DI UNA VOLTA – IMPRESA FOLLE DI UN APICOLTORE INDIANO CHE, PER DIMOSTRARE DI ESSERE DIVENTATO IMMUNE ALLE LORO PUNTURE, SI FICCA UNA MANCIATA DI INSETTI PRIMA IN BOCCA E POI SOTTO LA CANOTTIERA – IL VIDEO È DA BRIVIDI…

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

 

apicoltore 5 apicoltore 5

Certo che nella vita ci vuole coraggio. Oppure è semplicemente follia, come dimostra l’impresa da pazzi di questo apicoltore che sostiene di essere immune alle punture di api.

 

Suk Mohammad, Dalal, 32 anni, del villaggio di Chanramonipur, nel Bengala Occidentale, è a contatto con gli insetti da 16 anni e, in un video, ha mostrato la sua strana abilità. Prima si è mostrato a pericoloso contatto con le api senza alcuna tuta di protezione per poi ficcarsi una manciata di insetti in bocca.

apicoltore 4 apicoltore 4

 

 

 

 

 

 

 

Una visione raccapricciante, ma che sembra non toccare minimamente Mohammad che qualche secondo dopo prende altre api per continuare a metterle tra le fauci. Dopo aver trascorso qualche secondo le risputa per passare all’ultimo atto: prende con le mani una manciata di api e se le infila sotto la canottiera. Scene da brividi.

apicoltore 1 apicoltore 1 apicoltore 2 apicoltore 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…