UN NONNETTO VALE L’ALTRO – UNA 21ENNE SERBA, CHE A SETTEMBRE SI E' SPOSATA CON IL COMPAGNO DI 74 ANNI, LO HA TRADITO IN DIRETTA TV CON UN 60ENNE – LA COPPIA STAVA PARTECIPANDO A UN REALITY, MA QUANDO LUI È USCITO, LEI HA TROVATO CONSOLAZIONE TRA LE BRACCIA DI UN ALTRO – NELLA PRIMA EDIZIONE DEL REALITY LA RAGAZZA SI ERA APPARTATA CON UN 35ENNE E AVEVA FATTO SESSO ORALE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

milijana bogdanovic e milojko bozic 5 milijana bogdanovic e milojko bozic 5

Vi ricordate della 21enne serba che aveva sposato un 74enne e dichiarava di avere un’intensa attività sessuale con lui? Bene, pare che l’uomo non la soddisfi abbastanza. Milijana Bozic ha tradito il marito con un altro pensionato durante un reality. E non solo. Poche settimane prima erano emerse delle foto della donna a letto con uomo anziano mentre il marito dormiva a poca distanza.

 

Milijana Bozic, che vive nel villaggio di Pilatovici, nella Serbia occidentale, è stata ripresa durante il reality show serbo "Parovi" (coppie) mentre bacia Nemanja Stamatovic Zabac, 60 anni, nonostante sia sposata da settembre con Milojko Bozic.

 

Milijana Bozic e l'amante Milijana Bozic e l'amante

Una telecamera l’ha ripresa con le gambe accavallate sul grembo del pensionato: i due si baciavano appassionatamente. Per aggiungere ulteriore benzina al fuoco poche settimane fa alcune foto di lei nuda con un altro uomo hanno destato scandalo.

milijana bogdanovic milijana bogdanovic

 

Milijana, che nonostante le foto ha negato di aver avuto un'avventura con l'uomo sposato, ha spiegato: «La persona che ha pubblicato quelle foto sarà citata in giudizio – ha detto Milijana – Sono selfie e so chi le ha postate quelle foto. Ho visto quest'uomo un paio di volte, ma non ho avuto una relazione con lui».

 

E non è la prima volta che Milijana finisce nel mirino per la sua infedeltà. Nella prima stagione del reality ha ammesso di aver fatto sesso orale su Aleksandar Pozgaj, 35 anni, dopo che il compagno Milojko era stato eliminato.

 

milijana bogdanovic e milojko bozic 7 milijana bogdanovic e milojko bozic 7

«Siamo stati intimi - ha detto - Non abbiamo fatto sesso, l'ho soddisfatto facendo con lui sesso orale e lui ha fatto lo stesso con me. Ci siamo anche coccolati”. All’epoca Milojko l'aveva perdonata, ma questa volta non sembra disposta a passare sopra all’ennesimo tradimento: «Mi sta prendendo in giro. Questo non è un gioco, è reale!».

 

milijana bogdanovic e milojko bozic 6 milijana bogdanovic e milojko bozic 6

Prima di entrare nel reality, Milijana ha raccontato che lei e suo marito non possono fare sesso nella posizione del missionario a causa dei problemi cardiaci dell'uomo, ma hanno una scoppiettante vita intima senza ricorrere all'uso del Viagra. I due hanno raccontato di fare sesso ogni giorno e che lo avrebbero fatto anche dentro il reality. Ma pare che lei, dopo l’uscita del compagno, si stia consolando diversamente.

milijana bogdanovic e milojko bozic 11 milijana bogdanovic e milojko bozic 11 milijana bogdanovic e milojko bozic 4 milijana bogdanovic e milojko bozic 4 milojko bozic milojko bozic milijana bogdanovic e milojko bozic 9 milijana bogdanovic e milojko bozic 9 milijana bogdanovic e milojko bozic 8 milijana bogdanovic e milojko bozic 8 milijana bogdanovic e milojko bozic 2 milijana bogdanovic e milojko bozic 2 milijana bogdanovic e milojko bozic 3 milijana bogdanovic e milojko bozic 3 milijana bogdanovic e milojko bozic 10 milijana bogdanovic e milojko bozic 10 milijana bogdanovic e milojko bozic 1 milijana bogdanovic e milojko bozic 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…