OGGI NELLA SOLA LOMBARDIA I NUOVI CASI DI CORONAVIRUS SONO 1844, CON UN AUMENTO DEL 70,74% RISPETTO A IERI (E 12MILA TAMPONI IN PIÙ) – PIÙ DI MILLE CONTAGI SOLTANTO A MILANO – LA REGIONE PRONTA A RIAPRIRE L'OSPEDALE IN FIERA: I MORTI SONO 17 E I RICOVERI 99 NELLE ULTIME 24 ORE – IN VENETO CI SONO 657 POSITIVI IN PIÙ DI IERI (AUMENTO DEL 30%): IN  DUE REGIONI SIAMO GIÀ A PIÙ DI 2500 CASI, COME IN TUTTA ITALIA DUE SETTIMANE FA...

-

Condividi questo articolo


Coronavirus, in Lombardia 1844 contagi. A Milano oltre mille positivi

Da www.corriere.it

Dati impressionanti sui contagi in Lombardia e Milano. Sono 1.884 i nuovi contagiati da Covid-19 in tutta la regione. Oltre 1.000 si sarebbero registrati soltanto nel capoluogo lombardo.

 

Covid: Pesenti, pronti a riapertura ospedale Fiera
(ANSA) - In Lombardia sono 150 i posti letto in terapia intensiva previsti nei vari hub destinati a ricevere i malati di Covid. Se si dovessero riempire tutti,"il progetto della Regione è di riaprire l'ospedale della Fiera di Milano".

 

A precisarlo all'ANSA è Antonio Pesenti, coordinatore dell'Unita' di crisi della Regione per le terapie intensive. Fino a ieri erano 63 i pazienti in terapia intensiva. Al momento sono attivi 10 hub in Lombardia con reparti Covid, ma se ne potranno attivare progressivamente altri 7-8.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…