ORCO, MO' TE CORCO! – A MESTRE, UNA 14ENNE VIENE PALPEGGIATA DA UN UOMO MENTRE STAVA TORNANDO A CASA DA SOLA E LEI LO STENDE CON UNA GOMITATA! – LA RAGAZZA ERA APPENA SCESA DALL’AUTOBUS QUANDO SI È ACCORTA DEL PORCONE, TRA I 25 E I 30 ANNI, CHE LA STAVA SEGUENDO – ARRIVATI A UN SOTTOPASSAGGIO, LUI SI È SCARAVENTATO SULLA RAGAZZINA: A QUEL PUNTO LEI...

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

MOLESTIE SESSUALI MOLESTIE SESSUALI

[…] una 14enne stava tornando da scuola, quando un uomo l’ha inseguita, col presunto intento di molestarla. L'episodio è avvenuto in pieno pomeriggio a Mestre: la giovane […] è riuscita a fuggire.

 

PACCA SUL SEDERE PACCA SUL SEDERE

L'AGGRESSIONE

A raccontare l’accaduto è la madre della giovanissima: «Mia figlia – spiega – era appena scesa dal bus.Arrivata al sottopasso, si è accorta di quell'individuo che stava correndo verso di lei. Appena l’ha raggiunta, ha allungato le mani e le ha palpeggiato il sedere, lei gli ha urlato di lasciarla stare ed è fuggita. Pensava di essersi liberata di lui, ma invece non era ancora finita: dall’altra parte del sottopasso se l’è ritrovato ancora vicino. A quel punto gli ha rifilato una gomitata nello stomaco, lui si è accasciato e lei è riuscita ad allontanarsi di corsa». 

molestie sessuali 1 molestie sessuali 1

 

Appena raggiunto un posto sicuro, la 14enne ha fermato dei ciclisti e ha chiesto di aiutarla: il gruppo è tornato sul posto, ma il maniaco ormai si era dileguato. «Mia figlia l’ha descritto come un giovane tra i 25 e i 30 anni – continua la madre – […]», ha concluso, spiegando di essere preoccupata per il fatto che l’uomo è ancora libero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…