PADRE PIO? NO, PADRE SPIO! – IN CALIFORNIA I PROPRIETARI DI UN RISTORANTE HANNO ASSUNTO UN UOMO CHE SI È FINTO PRETE PER FARSI RACCONTARE I “PECCATI” COMMESSI DAI DIPENDENTI DURANTE L’ORARIO DI LAVORO – VENIVANO ORGANIZZATE DELLE “SESSIONI DI CONFESSIONE” CON IL SACERDOTE FARLOCCO, CHE POI RACCONTAVA TUTTO ALLA DIREZIONE – ORA IL RISTORANTE DOVRÀ PAGARE 140 MILA DOLLARI DI RISARCIMENTO AI DIPENDENTI..

-

Condividi questo articolo


prete confessione prete confessione

(ANSA) - Un falso prete assunto da un ristorante in California per estorcere confessioni al personale. A finire nel mirino del dipartimento del lavoro Usa, 'Taqueria Garibaldi', nella zona di Sacramento, la cui proprietà è stata condannata al pagamento di 140 mila dollari come risarcimento ai suoi 35 dipendenti.

 

Secondo la testimonianza di alcuni ex impiegati, il ristorante aveva messo a disposizione una persona, un presunto prete, per ascoltare confessioni durante le ore di lavoro, in particolare in riferimento ai 'peccati' commessi durante i turni. "Il prete mi chiedeva - ha dichiarato uno di essi - se avevo rubato qualcosa, se avevo fatto ritardo o se avevo avuto cattive intenzioni nei riguardi della mia occupazione".

PRETE PRETE

 

Il Department of Labor ha anche riscontrato che Taqueria Garibaldi si è rifiutato di pagare gli straordinari ai suoi dipendenti. L'identità del falso prete non è stata dichiarata.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…