UN PADRE STRONZO E...SBRONZO! – AL PORTO DI NAPOLI IL PAPÀ DI DUE RAGAZZINE DI 10 E 15 ANNI LE SMOLLA IN UN BAR E SI VA A UBRIACARE. I TRE, VENEZIANI IN VACANZA AL SUD, SI SAREBBERO DOVUTI IMBARCARE PER RAGGIUNGERE ISCHIA. LE FIGLIE ASPETTAVANO L’UOMO MA DOPO UN'ORA DI INUTILE ATTESA SONO STATI AVVERTITI I CARABINIERI - I MILITARI LO HANNO RITROVATO STORDITO DALL'ALCOL MENTRE BARCOLLAVA SUL MOLO... 

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.repubblica.it

 

uomo ubriaco uomo ubriaco

La ressa degli imbarchi, centinaia di persone che attendono disordinatamente di raggiungere le isole con i traghetti in partenza dal molo Beverello. E tra la folla un padre con le sue due bambine di 10 e 15 anni. Sono veneziani, in vacanza a Napoli per il Ferragosto e in quel momento pronti per raggiungere le spiagge ischitane.

 

Il padre delle ragazzine pensa di fare un salto al bancone del vicino chiosco per una bibita rinfrescante. Nulla di diverso da mille altre storie fin qui. Lo scenario cambia quando l’uomo chiede alle figlie di non muoversi dal bar, spiegando che lui sarebbe tornato in pochi secondi, dopo aver comprato una maschera da sub. […]

 

alcolizzato 5 alcolizzato 5

La 15enne richiama dopo altri 10 minuti, stessa risposta. Passano altri 30 minuti, un’ora in tutto ma il padre è scomparso. […] Attorno alle ragazzine si forma un gruppo di persone, il traghetto parte e il padre è scomparso. Qualcuno chiama il 112 e i carabinieri della compagnia Centro arrivano sul posto.

 

I militari parlano con le bambine e chiedono loro una descrizione del padre. La più grande è molto precisa e in pochi minuti i carabinieri riescono a rintracciare l’uomo. Ciondola tra le banchine del porto, a centinaia di metri dalle figlie, evidentemente ubriaco. Borbotta frasi confuse. Rintracciano poi la madre e, su sua indicazione, affidano le ragazzine ad un conoscente di Napoli. L’uomo è stato denunciato per abbandono di minori.

alcolizzato 4 alcolizzato 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…