PARTY COL COVID – PIÙ DI MILLE SCIROCCATI DA TUTTA ITALIA SI SONO DATI APPUNTAMENTO IN UNO ZUCCHERIFICIO IN PROVINCIA DI BOLOGNA PER UN RAVE PARTY - UNA TRENTINA DI CARABINIERI HANNO IDENTIFICATO I PRESENTI ALLA FESTA ABUSIVA CHE SONO STATI MULTATI PER AVER VIOLATO LE NORME ANTI COVID: IN TRE HANNO ELUSO LA QUARANTENA PER PARTECIPARE AL RAVE...

-

Condividi questo articolo


Da "Ansa"

 

CORONA PARTY 2 CORONA PARTY 2

Un rave party con un migliaio di giovani partecipanti da tutta Italia è andato in scena nella notte in provincia di Bologna, in un ex zuccherificio ad Argelato. Una trentina di carabinieri sono stati impegnati nell'identificazione dei presenti alla festa abusiva, che saranno multati per aver violato le norme anti Covid e dovranno rispondere del reato di invasione di terreni o edifici ed eventualmente di danneggiamento. 

 

Da "www.ilrestodelcarlino.it"

 

COVID PARTY COVID PARTY

(...) Almeno tre, tra i partecipanti identificati ieri dai carabinieri, dovevano rimanere chiusi in casa, in quarantena, a seguito di contatti con persone risultate positive al Covid.E invece erano lì, a ballare all’interno dello spazio, vastissimo, dell’ex zuccherificio di Argelato. Per i tre ‘evasi’ dalla quarantena la situazione si complica ulteriormente, arricchendosi di un’altra denuncia. Ovviamente, la loro è una goccia in un mare di irresponsabilità, che rischia di far schizzare i contagi, già raddoppiati in pochi giorni.

party party

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…