PASQUA A MANO ARMATA – IN UN RISTORANTE DI NASHVILLE, IN TENNESSEE, UNA PERSONA È MORTA E SEI SONO RIMASTE FERITE QUANDO UN UOMO HA APERTO IL FUOCO DURANTE UN PRANZO PASQUALE – L'AUTORE DELLA SPARATORIA È IL PREGIUDICATO 46ENNE ANTON RUCKER, FUGGITO IN AUTO E RICERCATO – LA POLIZIA: “HA ESTRATTO LA PISTOLA A CAUSA DI UN LITIGIO CON UN ALTRO UOMO” – E A INDIANAPOLIS, IN INDIANA, 7 MINORI SONO RIMASTI FERITI IN UNA SPARATORIA IN UN CENTRO COMMERCIALE

-

Condividi questo articolo


1 - USA: SPARATORIA IN RISTORANTE NASHVILLE, UN MORTO E 6 FERITI

ANTON RUCKER ANTON RUCKER

(ANSA) - Una persona è morta e altre sei sono rimaste ferite quando un uomo armato ha aperto il fuoco durante un pranzo pasquale ieri in un ristorante nel nord di Nashville. Lo riportano i media Usa. L'autore della sparatoria è il pregiudicato 46enne Anton Rucker, ha detto la polizia della capitale del Tennessee.

 

"Questa persona cha deciso di estrarre una pistola a causa di un alterco avvenuto con un altro uomo e ha sparato più colpi", ha detto un portavoce delle forze dell'ordine citato da Fox News. Il sospetto è fuggito a bordo di un'auto ed è attualmente ricercato.

 

2 - USA: SPARATORIA A INDIANAPOLIS, FERITI SETTE MINORENNI

SPARATORIA IN UN RISTORANTE DI NASHVILLE SPARATORIA IN UN RISTORANTE DI NASHVILLE

(ANSA) - Sette minorenni sono stati ricoverati in ospedale dopo essere rimasti feriti in una sparatoria scoppiata nel centro di Indianapolis. Lo rendono noto i media Usa, citando la polizia del capoluogo dello stato americano centro-orientale dell'Indiana.

 

Le vittime, di età comprese tra i 12 e i 17 anni, hanno riportato ferite da arma da fuoco durante la sparatoria avvenuta nella tarda serata di sabato fuori dal centro commerciale Circle Center Mall. Nessun sospettato è stato al momento arrestato. Gli investigatori ritengono che sia stata utilizzata più di un'arma.

SPARATORIA IN UN RISTORANTE DI NASHVILLE SPARATORIA IN UN RISTORANTE DI NASHVILLE SPARATORIA IN UN RISTORANTE DI NASHVILLE SPARATORIA IN UN RISTORANTE DI NASHVILLE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…