PAZZA, PAZZA, PAZZA SULLA PIAZZA! - LA 36ENNE NATASHA CLAUS E’ STATA CONDANNATA A UN ANNO DI CARCERE PER AVER GIRATO NUDA IN MOTO E FATTO SESSO IN STRADA - NON POTRÀ PIÙ METTERE PIEDE NELLA CITTADINA DI WOKING, NEL SURREY, DOVE SI E’ “ESIBITA” SENZA VELI - LA DONNA HA ANCHE COLPITO UN DISABILE CON UN CAZZOTTO - LA SUA FOLLESTORIA

-

Condividi questo articolo


Da http://www.fanpage.it/

 

Dovrà trascorrere un periodo in carcere e non potrà mai più mettere piede a Woking, nel Surrey, Natasha Claus, 36enne inglese. La donna è arrivato in tribunale con quattro ore di ritardo per essere condannata per tutta una serie di impudenze e gesti inconsulti, tra cui guidare una moto completamente nuda, fare sesso in strada e colpire un disabile in pieno petto con un pugno.

 

Natasha Claus Natasha Claus

Claus ha ammesso di aver oltraggiato la pubblica decenza dopo essere stata beccata nel bel mezzo di un atto sessuale che il giudice Peter Ross ha detto "senza dubbio per soldi". I fatti sarebbero avvenuti lo scorso luglio. Secondo le ricostruzioni del tribunale, una donna, che era in compagnia dei suoi due figli, le avrebbe chiesto di fermarsi e la 36enne in tutta risposta l’avrebbe minacciata di darle un pugno.

 

Il procuratore John Upton ha poi evidenziato che la Claus era solita “stringere amicizia con uomini vulnerabili per approfittarsene” economicamente. Tra questi ci sarebbe anche un uomo che soffriva di gravi problemi di vista, aggredito nell’appartamento della donna. Quando è stata arrestata per l’attacco, la Claus avrebbe poi rivolto la propria furia contro due poliziotti, stando alla ricostruzioni della Corte di Guildford.

 

L'avvocato della Difesa, Timothy Leete, ha provato in qualche modo a giustificare i suoi bizzarri e violenti atteggiamenti col fatto che la sua cliente fosse dipendente dall'inalazione del gas butano, ma il giudice Moss ha tagliato corto rivolgendosi direttamente all’imputata: “Sei un disastro. La tua vita è un casino. Ho parlato con tuo figlio e lui è del testimone del fatto che le cose non vanno come dovrebbero e trova tutta questa situazione orribile. Il tuo comportamento criminale deve essere limitato”. Per questo motivo, Natasha Claus dovrà trascorrere 12 mesi dietro le sbarre e poi trovarsi una sistemazione in una città che non sia Woking.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…