UNA PESSIMA NOTIZIA PER LE TRATTORIE ROMANE, OTTIMA, INVECE, PER CHI CONSEGNA A DOMICILIO! INCIDENTE IN SCOOTER PER LUCIANONE NOBILI: SI È FRATTURATO UNA COSTOLA - L'ANNUNCIO DEL BOTTO SUI SOCIAL: "NULLA DI GRAVE...". IL RENZIANISSIMO È SCIVOLATO SUL SAMPIETRINO BAGNATO E PER UN PO', COSTRETTO IN CASA, DOVRA' DISERTARE I RISTORANTI DELLA CAPITALE PER LA GIOIA DEI RIDER CHE AVRANNO MOLTO PIU' LAVORO...

-

Condividi questo articolo


Marco Carta per www.repubblica.it

 

luciano nobili foto di bacco luciano nobili foto di bacco

Uno screenshot del referto medico e i versi di Calcutta: "Non giocare col mio cuore, che poi devasto una spiaggia". È stata una domenica decisamente amara per il consigliere regionale di Italia Viva Luciano Nobili, vittima di un incidente stradale a bordo del suo scooter. Nobili, finito a terra, ha riportato la frattura della costola destra.

 

A ricostruire i momenti drammatici della caduta è stato lo stesso Nobili, renziano di ferro, con una storia su Instagram: "purtroppo sono scivolato con lo scooter sul bagnato e mi sono fratturato una costola. Nulla di grave o irreparabile al di là del dolore. Un po' di riposo e prudenza nei prossimi giorni e torniamo come nuovi".

luciano nobili foto di bacco luciano nobili foto di bacco luciano nobili 6 luciano nobili 6 luciano nobili 5 luciano nobili 5 luciano nobili 1 luciano nobili 1 luciano nobili foto di bacco (2) luciano nobili foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…