PIPPITEL! – SU RAI1 LA TERZA PUNTATA DI “DOC – NELLE TUE MANI” CONQUISTA LA PRIMA SERATA E VOLA AL 27.5% DI SHARE CON 5.1 MILIONI DI SPETTATORI – SU CANALE5 “TERRA AMARA” CRESCE, MA RESTA AL 15.5% - SU RAI3 CUCCIARI AL 4.5% - SU RETE4 DEL DEBBIO AL 6.2%, SU LA7 FORMIGLI AL 5.8% - VESPA (23%), AMADEUS (25.5%), “STRISCIA” (17.1%) - GRUBER (7.6%),  DAMILANO (6.2%), BERLINGUER (3.1%)

-

Condividi questo articolo


Marco Zonetti per Dagospia

 

doc nelle tue mani 5 doc nelle tue mani 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 25 gennaio 2024 vedono, in prima serata, l'eclatante vittoria della fiction di Rai1. Il terzo appuntamento con la terza stagione di Doc - Nelle tue mani con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon conquista infatti il prime time attirando un'ottima media di 5.177.000 spettatori pari al 27.5%, in aumento rispetto a sette giorni fa. La serie turca Terra Amara, su Canale5, ha invece segnato il 15.53% pari a 2.948.000 appassionati, anch'essa in crescita rispetto alla scorsa settimana.

terra amara 6 terra amara 6

 

Su Rai3 la seconda puntata della terza stagione di Splendida Cornice con Geppi Cucciari ha siglato il 4.5% di share con una media di 808.000 teste, più o meno stabile rispetto a sette giorni fa.

 

doc nelle tue mani 3 doc nelle tue mani 3

Per l'approfondimento, Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio su Rete4 ha conquistato dal canto suo 938.000 individui all'ascolto con il 6.2%, mentre Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli su La7 ne ha raccolti 869.000 pari al 5.8%, in crescita rispetto a sette giorni fa. Vediamo la classifica dei programmi della prima serata per numero di spettatori:

 

Doc - Nelle tue mani 3 (Rai1) - 5.177.000

Terra Amara (Canale5) - 2.948.000

Non-Stop (Italia1) - 995.000

Dritto e Rovescio (Rete4) - 938.000

Piazza Pulita (La7) - 869.000

Splendida Cornice (Rai3) - 808.000

Bad Boys for Life (Rai2) - 520.000

Comedy Club - Maurizio Battista (Nove) - 495.000

Quelle brave ragazze (Tv8) - 398.000

 

splendida cornice splendida cornice

In access prime time, i Cinque Minuti di Bruno Vespa su Rai1 hanno ottenuto il 23%, e a seguire Amadeus con Affari Tuoi il 25.5%, superando ancora una volta i cinque milioni e mezzo di spettatori. Striscia la Notizia su Canale5 ha raccolto il 17.1%.

Per l'approfondimento, Lilli Gruber con Otto e mezzo svetta al 7.6%, Marco Damilano con II Cavallo e la Torre segna il 6.2%, Bianca Berlinguer con Prima di Domani si ferma al 3.1%, mentre Manuela Moreno con Tg2 Post sigla un magrissimo 2.5%.

doc nelle tue mani 4 doc nelle tue mani 4

 

Nel preserale, sempre ottimi ascolti per Marco Liorni con la sua Eredità su Rai1, che ieri ha conquistato il 23.5% e il 26.7%, mentre Paolo Bonolis con Avanti un altro! su Canale5 ha portato a casa il 17.5% e il 21.7%.

 

PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO

In seconda serata, su Rai2 Renzo Arbore e Gegè Telesforo con la quarta puntata di Appresso alla musica totalizzano il 3.9%. Percentuale del 4.8% di share per Monica Setta con Storie di donne al bivio, a seguire a tarda notte sempre sulla Seconda Rete.

Al mattino bene su Rai2 Fiorello con Viva Rai2! e il suo 19.2%, ed è boom per I Fatti Vostri con Tiberio Timperi e Anna Falchi che conquistano l'11.5% e il 13.3%. 

corrado formigli corrado formigli

doc nelle tue mani 1 doc nelle tue mani 1 terra amara 5 terra amara 5 terra amara 4 terra amara 4 doc nelle tue mani 2 doc nelle tue mani 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...