I PONTI TORNANO! GUIDA PER I VACANZIERI NEL 2020: ECCO COME FARE PIÙ DI UN MESE DI VACANZA CON SOLI SEI GIORNI DI FERIE - GLI ITALIANI AMANO APPROFITTARE DEI PONTI: TRA I PIÙ GETTONATI SPUNTANO PASQUA, CON PARTENZE AUMENTATE NEL 2019 DEL 64% RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE, E CAPODANNO, CON PARTENZE CRESCIUTE DEL 27%.

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

vacanza 8 vacanza 8

Il 2020 è alle porte e con l’arrivo del nuovo anno si inizia a sfogliare il calendario per organizzare le ferie dei prossimi 12 mesi. Gli italiani amano approfittare dei ponti: tra i più gettonati spuntano Pasqua, con partenze aumentate nel 2019 del 64% rispetto all’anno precedente, e Capodanno, con partenze cresciute del 27%.

 

 

Pasqua e Pasquetta: 3 giorni

0 ferie per 3 giorni di vacanza (dall’11 al 13 aprile)

 

vacanza vacanza

Festa del lavoro: 3 giorni

0 ferie per 3 giorni di vacanza (dal 1 al 3 maggio)

 

Festa della Repubblica: 4 giorni

1 giorno di ferie per 4 giorni di vacanza (dal 30 maggio al 2 giugno)

 

Santi Pietro e Paolo (Roma): 3 giorni

0 ferie per 3 giorni di vacanza (dal 27 al 29 giugno)

 

Immacolata Concezione: 4 giorni

1 giorno di ferie per 4 giorni di vacanza (dal 5 all’8 dicembre)

 

Natale e Capodanno: 10 giorni

4 giorni di ferie per 10 giorni di vacanza (dal 25 dicembre al 3 gennaio 2021)

 

Capodanno ed Epifania 2021: 7 giorni

vacanza 6 vacanza 6

4 giorni di ferie per 7 giorni di vacanza (dal 31 dicembre al 6 gennaio 2021)

vacanza 4 vacanza 4 vacanza 7 vacanza 7 anguria in vacanza anguria in vacanza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…