POSTA - CARO DAGO, UN ITALIANO HA VINTO LA MEDAGLIA D' ORO ALLE OLIMPIADI , SPECIALITÀ 100 DORSO. INVECE IN TRENTINO SI SONO SPECIALIZZATI NEI 100 D'ORSO, NEL SENSO CHE QUANDO AVVISTANO UN PLANTIGRADO CORRONO I 100 METRI PIÙ VELOCI DI BOLT - LE GARE OLIMPICHE DI TRIATHLON? GLI SPONSOR HANNO SPESO UN MILIARDO E MEZZO DI EURO PER BONIFICARE LA SENNA, OVVIO CHE GLI ATLETI DOVESSERO RASSEGNARSI A NUOTARE ANCHE NELLA MERDA!

-

Condividi questo articolo


MEME SULLA MORTE DI ISMAIL HANIYEH MEME SULLA MORTE DI ISMAIL HANIYEH

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

Spiritoso Olimpitalico.

Vincono gli altri, è doping

Perdiamo noi, sono gli arbitri.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, non fosse per i morti, il dopo slezioni in Venezuela non è molto diverso da tanti che si vedono in Occidente: ognuno, a modo suo, sostiene di aver vinto...

Nino

 

Lettera 3

Caro Dago, Ismail Haniyeh, capo dell'ufficio politico di Hamas, ucciso con un missile guidato diretto verso il luogo in cui risiedeva a Teheran. Consegna a casa: Israele meglio di Amazon!

Sasha

 

nicolas maduro diosdado cabello nicolas maduro diosdado cabello

Lettera 4

Egregio sig. Dago. A proposito della battuta di Bersani sui treni in ritardo, cosa che non si ricorda a memoria d'uomo, mi chiedo cosa direbbe se tutto di un tratto cominciassero ad arrivare in perfetto orario.

Distinti saluti.

Antonio

 

Lettera 5

Caro Dago, New York Times: funzionari iraniani "in stato di shock" per l'assassinio del leader di Hamas Ismail Haniyeh a Teheran. Ovvio. Ormai Ali Khamenei ha capito che in una notte l'Idf potrebbe radergli la barba senza nemmeno farlo alzare dal letto!

Fritz

 

Lettera 6

leonardo del vecchio leonardo del vecchio

Caro Dago, gli otto eredi di Leonardo Del Vecchio non hanno ancora trovato l'accordo sull'eredità. E non dev'essere un problema di postille perché in quella famiglia gli occhiali per leggerle non mancano...

B.Ton

 

Lettera 7

Caro Dago , un italiano ha vinto la medaglia d' oro alle olimpiadi , specialità 100 dorso. Invece in Trentino si sono specializzati nei 100 d' orso ( nel senso che quando avvistano un plantigrado corrono i 100 metri più veloci di Bolt )

Marco di Gessate

 

Lettera 8

ISMAIL HANIYEH ISMAIL HANIYEH

Caro Dago, solite polemiche sugli orsi del Trentino. Ma nessuno che, oltre attaccare il governatore, sia capace di dare un'alternativa alla loro uccisione, salvo quel genio di Massimo Vitturi, della LAV, che suggerisce di trasferirli in Romania. Ma lo sa che li, si cacciano e si mangiano?

Saluti ruggenti.

Cips.

 

 

Lettera 9

Caro Dago, Salvini: "Pugile trans dell'Algeria - bandito dai mondiali di boxe - può partecipare alle Olimpiadi e affronterà la nostra Angela Carini". Fantascienza pura che un uomo possa fare a pugni con una donna in un incontro olimpico ufficiale di boxe, col nullaosta del Cio, solo per il fatto che, senza alcuna prova scientifica, affermi di sentirsi donna. E allora se avesse detto di sentirsi Napoleone lo avrebbero messo al posto di Macron?

SL

imane khelif 5 imane khelif 5

 

Lettera 10

Caro Dago,

in quest'estate caldissima, finalmente una gran bella notizia: il leader di hamas è stato mandato a conoscere di persona le 72 vergini. Da ateo convintissimo, l'unico commento che mi sento di fare è il seguente: Israele sta compiendo la volontà del Signore, perché l'unica risposta alla barbarie può e deve essere l'Ira di Dio.

 

Con immutata stima,

Nick Pagnotta

 

imane khelif 4 imane khelif 4

Lettera 11

Caro Dago, la procura di Genova ha dato parere positivo alla revoca degli arresti domiciliari per Giovanni Toti. Vergogna! L'ex presidente della Regione Liguria avrebbe dovuto pensare a tutte le famiglie numerose chiuse in casa in pochi metri quadri durante la pandemia e resistere, resistere, resistere.

 

Ha il privilegio di abitare in una villa e non ha l'aria di chi tutte le mattine si alza presto per uscire a fare jogging. Dove doveva andare? A chiudersi dentro in qualche altro locale? Se tutti continuano a darla vinta ai magistrati le cose non cambieranno mai. Anche perche il caso Tortora docet: quando sbagliano i signori con la toga non pagano mai.

 

L.Abrami

 

Lettera 12

andrea abodi foto di bacco andrea abodi foto di bacco

Caro Dago, Parigi 2024, il match di boxe tra Angela Carini e il transgender algerino Imane Khelif  diventa un caso. Il ministro Abodi: "Non è equo". Ha ragione. La nostra atleta deve avere gli stessi diritti di tutti gli altri partecipanti alle Olimpiadi. Non è che essendo donna ha meno diritti. Deve poter gareggiare contro un esponente del suo stesso sesso.

EPA

 

Lettera 13

Caro Dago , Trump deve scegliere chi proporre come segretario di stato in caso venga eletto presidente USA . Gira un nome : il senatore Marco Rubio , che e' stato preferito a chef Rubio ( il quale gia' aveva in mente di realizzare il suo nuovo programma " camionisti al governo " )

Marco di Gessate

 

 

Lettera 14

MARCO BUCCI E GIOVANNI TOTI CON IL PESTO MARCO BUCCI E GIOVANNI TOTI CON IL PESTO

Caro Dago, Cina e Russia condannano l'uccisione del  Ismail Haniyeh. La Turchia  (alleato Nato!) condanna il "vergognoso assassinio" del leader politico di Hamas. L'Iran minaccia che "Israele pagherà un prezzo pesante. È l'Occidente? Sta un po' di qua un po' di là? Ripeterà il solito ritornello "Due popoli due Stati"??? Poveri noi, in che mani siamo...

E.S.

 

 

Lettera 15

Caro Dago, uccisione Haniyeh. Come farà Anthony Blinken a spiegare a rimbam-Biden quel che sta succedendo in Medio Oriente dopo che "Sleepy Joe" ha scambiato la sua vice Kamala Harris con Donald Trump? A nessun giornalista o commentatore occidentale viene in mente di porsi questa domanda?

Tony Gal

 

Lettera 16

ISMAIL HANIYEH ISMAIL HANIYEH

Caro Dago, Olimpiadi, secondo il Cio la nostra Angela Carini dovrebbe salire sul ring per disputare un incontro di boxe con un trans algerino. E allora cosa direbbero lor signori se al suo posto noi mandassimo Ilaria Salis col manganello?

Piero Nuzzo

 

 

Lettera 17

Caro Dago, il figlio di Ismail Haniyeh: "Mio padre è stato sottoposto a 4 tentativi di omicidio nel corso della sua carriera nazionale, ma è sopravvissuto e oggi Dio suggella il suo martirio come ha sempre desiderato". Stai a vedere che ci scappa un regalo per Benjamin Netanyahu!

Theo

 

Lettera 18

ERDOGAN SCHIAFFEGGIA UN BAMBINO 1 ERDOGAN SCHIAFFEGGIA UN BAMBINO 1

Caro Dago, con l'acqua Macron meglio di Mosè: la Senna è diventata balneabile giusto il tempo per effettuare le gare di triathlon!

Jantra

 

Lettera 19

Caro Dago, il capo politico di Hamas Ismail Haniyeh ucciso da un missile di Israele a Teheran. Guardiani della rivoluzione distratti da un porno?

Lino

 

Lettera 20

Caro Dago, vorrei sapere cosa ci sta a fare Erdogan nella NATO, un individuo che non perde occasione per schierarsi con i terroristi di Hamas e con Putin. Ma siamo  ridotti così male per aver bisogno di un dittatore simile?

FB

 

Lettera 21

GARE NELLA SENNA - MEME BY VUKIC GARE NELLA SENNA - MEME BY VUKIC

Caro Dago, il presidente palestinese Abu Mazen: "Uccisione Haniyeh atto codardo e pericoloso". Ma non ci avevano  detto, un giorno sì e l'altro pure, che i palestinesi non c'entrano nulla con Hamas?

E.Moro

 

Lettera 22

Caro Dago, le gare olimpiche di Triathlon? Gli sponsor hanno speso un miliardo e mezzo di euro per bonificare la Senna, ovvio che gli atleti dovessero rassegnarsi a nuotare anche nella m*rda!

 

Elia Fumolo

EMMANUEL MACRON E I BARCHINI SULLA SENNA - MEME BY EDOARDO BARALDI EMMANUEL MACRON E I BARCHINI SULLA SENNA - MEME BY EDOARDO BARALDI emmanuel macron nuota tra le nutrie nella senna - meme emmanuel macron nuota tra le nutrie nella senna - meme

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...