POSTA! CARO DAGO, LA SEGRETARIA DEL PD ANNUNCIA LE NUOVE TENDENZE PER IL PROSSIMO AUTUNNO/INVERNO MILITANTE. COSA STA DIVENTANDO IL PD? LA “MAISON DE HAUTE COUTURE ELLY SCHLEIN”? – PRIGOZHIN È IN VENEZUELA SULL'ISOLA DI MARGARITA E SI GODE LA VITA CON ELVIS PRESLEY, JIM MORRISON E IL VERO PAUL MC CARTNEY (QUELLO MORTO NEL '66). UNICO CRUCCIO DEI DEAD BOYS È CHE VORREBBERO SPINGERE MOANA POZZI A SOSTITUIRE ELLY SCHLEIN DOPO IL FLOP DELLE EUROPEE, MA MOANA NON È FACILE DA CONVINCERE...

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

elly schlein andrea delogu elly schlein andrea delogu

Caro Dago, Schlein: "Il Pd è plurale, unisce culture diverse". Ma certo, è un fritto misto!

Rob Perini

 

Lettera 2

Caro Dago, il governo ucraino, tramite il braccio destro di Zelensky, fa sapere che non intende trattare con il Cremlino. Ma dai, ovvio che non sarà Zelensky a trattare. A farlo sarà il sostituito scelto da Biden.

Ugo Pinzani

 

meghan markle e il principe harry scatenati al concerto di beyonce 5 meghan markle e il principe harry scatenati al concerto di beyonce 5

Lettera 3

Caro Dago,

Harry sta raschiando il barile delle indicibili torture inflitte a Mamma Diana e poi a lui nella speranza di riesumare l'exploit di popolarita' che aveva accolto l'inizio del rosario di frigne che lui e la sua mogliettina, che somiglia piu' a Grimilde che a Biancaneve, avevano inflitto a tutto il mondo.

 

Se un marito che, alla nascita di un figlio maschio, dice alla moglie "avrei preferito una femmina" (di solito, per tradizione, avviene il contrario) e' un mostro di crudelta', il pianeta e' popolato di sadici e piu' di meta' dei matrimoni dovrebbe sgretolarsi e inesorabilmente finire.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

Come mai Meloni non ha ancora fatto  il “Decreto Brandizzo”? Solite discriminazioni nei confronti di noi polentoni.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 5

Caro Dago,

MEDIOBANCA MEDIOBANCA

ho sempre pensato che gli azionisti di una società decidessero con i loro voti chi debba gestire la società medesima e le politiche che la società stessa dovrà attuare. Nel caso invece di Mediobanca vedo che il management della banca d’affari milanese vorrebbe imporre ai suoi principali azionisti (Delfin e Caltagirone) le proprie scelte in materia di composizione del prossimo consiglio di amministrazione.

 

Capirei se le trattative per la formazione del consiglio si svolgessero fra tutti gli azionisti di Mediobanca. Ma mi sembra incredibile che quelli che, tutto sommato, sono dei dipendenti degli azionisti vogliano imporre le loro scelte a quelli che, tutto sommato, sono i loro datori di lavoro.

 

Ci troviamo di fronte ad un esempio del mondo al contrario di cui si parla molto in questi giorni?

Pietro Volpi

 

PROTESTA A SAVONA CONTRO IL RIGASSIFICATORE PROTESTA A SAVONA CONTRO IL RIGASSIFICATORE

Lettera 6

Caro Dago, ci risiamo! A Savona si protesta per l'eventuale presenza di un rigassificatore che servirebbe a mitigare un pochino i prezzi dell'energia. Che protesti il milionario Fazio va bene, con quello che guadagna in un giorno paga le bollette delle sue residenze per dieci anni, ma gli altri hanno anche loro così tanti soldi da buttare per le bollette?

FB

 

Lettera 7

Caro Dago,

PAOLO GENTILONI - URSULA VON DER LEYEN - THIERRY BRETON PAOLO GENTILONI - URSULA VON DER LEYEN - THIERRY BRETON

E' da molto tempo che Gentiloni non e' vicino ai bisogni degli italiani. Infatti quando era presidente del consiglio definì buono l'ultimo aumento contrattuale degli insegnanti da lui firmato scaduto da quasi 10  anni. Buono per mangiarci una pizza!

Ciao

Giorgio

 

Lettera 8

Esimio Dago,

appena finita l'estate militante, la segretaria del PD annuncia le nuove tendenze per il prossimo autunno/inverno militante. Cosa sta diventando il PD? La "Maison de haute couture Elly Schlein"?

Bobo

 

ELLY SCHLEIN COME MAO - MEME BY EMILIANO CARLI ELLY SCHLEIN COME MAO - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 9

Caro Dago, "È possibile che sia stata una dimenticanza casuale, e Meloni abbia avuto qualche scambio con Biden non riportato, ma resta la curiosità di come sia avvenuta questa esclusione dall’elenco.", scrive Paolo Mastrolilli su 'Repubblica' riguardo  la mancata citazione dell'Italia nella lista sul 'New York Times' dei Paesi con i quali il presidente Biden ha avuto contatti durante l'ultimo G20 in India.

 

Beh, com'è che si dice? Il primo che sente la puzza (della scoreggia) è quello che l'ha fatta. Quindi, visto che è il giornale diretto da Maurizio Molinari a sottolineare la cosa, magari lo "scherzetto" è partito direttamente dall'Italia (non sarebbe una novità). Una mano lava l'altra, poi un domani - magari quando ci sarà Trump - si restituisce il "favore"...

 

Lettera 10

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN - MEME BY EMILIANO CARLI MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, terremoto, chapeau al Marocco! Bene ha fatto ad accettare solo gli aiuti di pochi Paesi. Contrariamente a quanto vogliono far credere, gli aiuti non sono mai "disinteressati".

Jonas Pardi

 

Lettera 11

Ciao Dago,

Prigozhin è in Venezuela sull'isola di Margarita e si gode la vita con Elvis Presley, Jim Morrison e il vero Paul Mc Cartney (quello morto nel '66). Unico cruccio dei dead boys è che vorrebbero spingere Moana Pozzi a sostituire Elly Schlein dopo il flop delle europee ma Moana non è certo facile da convincere...

Rob

 

Lettera 12

Caro Dago,

Se non sbaglio, i femminicidi in Italia sono tra i più bassi del mondo. In particolare sono molto inferiori agli States... credo 7 volte meno.

Perché la CNN guarda il fuscello nell'occhio di Giorgia e non il trave in quel posto alle povere donne americane?

Giuseppe

 

DECRETO CAIVANO - VIGNETTA BY NATANGELO DECRETO CAIVANO - VIGNETTA BY NATANGELO

Lettera 13

Caro Dago, va assolto dal reato di maltrattamento nei confronti della moglie perché è un fatto culturale. È il senso delle parole utilizzate dal pubblico ministero di Brescia nel caso di una donna 27enne originaria del Bangladesh e cittadina italiana, madre di due figlie, vittima di presunti maltrattamenti fisici e psicologici da parte del marito, poi diventato ex. Chissà se i nostri magistrati "culturamente corretti" considererebbero un fatto culturale anche la lapidazione di una donna all'interno di un gruppo di residenti musulmani nel nostro Paese... Speriamo di non doverlo mai verificare direttamente!

Ranio

 

Lettera 14

Caro Dago, migranti, dieci sbarchi in poche ore a Lampedusa. Tutti trasferiti subito  a Caivano?

Licio Ferdi

 

gianluigi buffon e dino zoff gianluigi buffon e dino zoff

Lettera 15

Caro Dago, Zoff: "Vendita Juve sarebbe una tragedia". "Tragedia" la vendita di un club di football? Ha preso un calcio in testa?

Eli Crunch

 

Lettera 16

Caro Dago, Messina Denaro, condizioni si aggravano: terapia del dolore in ospedale. Cioè cercano di amplificargli i dolori per renderlo consapevole di ciò che ha fatto?

MEME SU MATTEO MESSINA DENARO IN OSPEDALE MEME SU MATTEO MESSINA DENARO IN OSPEDALE DONALD TRUMP ARRESTATO COME MATTEO MESSINA DENARO DONALD TRUMP ARRESTATO COME MATTEO MESSINA DENARO

P.T.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...