POSTA! CARO DAGO, SEI ITALIANI SU DIECI BOCCIANO IL GOVERNO SULLA GESTIONE DEI FLUSSI MIGRATORI. ORMAI HANNO IL REFLUSSO GASTROESOFAGEO – URSULA DI QUA, URSULA DI LÀ... PER GIORGIA MELONI È DIVENTATA “WONDER” LEYEN? – ELON MUSK CERCA CANDIDATI DISPOSTI A FARSI IMPIANTARE UN CHIP NEL CERVELLO. E CARLO CALENDA CANDIDA MATTEO SALVINI. IL LEADER DI AZIONE NON DISPONE DELLA MATERIA?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

elly schlein e lilli gruber – emergenza migranti – vignetta by usbergo elly schlein e lilli gruber – emergenza migranti – vignetta by usbergo

Lettera 1

Caro Dago, perché l'inesistenza Unione Europea non fa una bella dichiarazione delle sue (supercazzole) nella quale dichiara una volta per tutte che nessuno vuole i migranti?  Inutile fare i finti buonisti e poi chiudere frontiere, schierare esercito, sparare come fa la Spagna in Marocco, fare le barricate come  i sindaci PD. Questa ipocrisia è disgustosa e fa bene solo ai trafficanti di essere umani...

FB

 

Lettera 2

Caro Dago, Tajani: "La ricostruzione dell'Ucraina sarà tra le priorità della presidenza di turno italiana del G7". Forse prima non sarebbe il caso di far finire la guerra?

Gildo Cervani

 

ANTONIO TAJANI INTERVISTATO SU FOX NEWS ANTONIO TAJANI INTERVISTATO SU FOX NEWS

Lettera 3

Caro Dago

Capita talora di leggere certe asserzioni veramente peculiari e che fanno riflettere sulla piega che sta prendendo il nostro mondo: in un articolo del Guardian si scrive che la società inglese è molto più liberal minded di 40 anni fa! Ma che bella cosa, codesti inglesi finalmente si sono liberati della loro presunzione di superiorità. Gaudio a non finire...

 

In un altro articolo del Guardian, si scrive che il rapporto tra genitori e scuola è cambiato pure, infatti i genitori non ritengono più imperante mandare sempre i figli a scuola!

Questo sì che è Progresso!

Fa piacere sapere che la società avrà aperte vedute e aperta ignoranza.

Gabriella Ranier

 

giorgia meloni alle nazioni unite - 1 giorgia meloni alle nazioni unite - 1

Lettera 4

Caro Dago, premier Polonia: «Stop armi a Ucraina, dobbiamo armare noi stessi». La prima crepa nella diga?

Jonas Pardi

 

Lettera 5

Caro Dago,

ma Meloni quanto viaggia? A me pare di più dei precedenti, ma magari è un errore mio. Per la figlia: onore a lei che se ne voglia occupare anche con una carriera difficile, ma non dovrebbe sta bambina stare col papà a casa a studiare? Giambruno non dovrebbe sostenere la moglie?

Ho avuto una mamma manager e raramente l’ho accompagnata in viaggi di lavoro…

 

Lettera 6

GIORGIA MELONI IN AEREO CON LA FIGLIA GINEVRA GIORGIA MELONI IN AEREO CON LA FIGLIA GINEVRA

Caro Dago, Elon Musk cerca candidati disposti a farsi impiantare un chip nel cervello. E Carlo Calenda candida Matteo Salvini. Il leader di Azione candida altri perché lui non dispone della materia?

Samo Borzek

 

Lettera 7

Caro D due cose:

La prima: ma la piantiamo co sta storia che sono i fratelli di Visegrad a boicottare i patti su migranti e asilo? Se Germania e Francia fossero d'accordo, tutto sarebbe firmato e approvato in 15 minuti.

La seconda: arriva il freddo, salgono i prezzi, in Olanda stappano le bottiglie buone

Salut'

WBBB

 

Lettera 8

Caro Dago, Ursula di qua, Ursula di là... Per Giorgia Meloni è diventata “Wonder” Leyen?

SdA

 

Lettera 9

Ciao Dago,

elon musk fuma uno spinello elon musk fuma uno spinello

quindi Daniele Luttazzi (DL) ci fa intendere che, a giochi puliti, sarebbe stato lui il David Letterman (DL) italiano... Grande battuta.

Rob

 

Lettera 10

Caro Dago, sei italiani su dieci bocciano il Governo sulla gestione dei flussi migratori. Ormai hanno il reflusso gastroesofageo...

Neal Caffrey

 

Lettera 11

Caro Dago, Zelensky rilancia il suo piano di pace al Consiglio di sicurezza Onu: "Mosca si ritiri". Quasi mai nella vita le cose vanno come si vorrebbe che andassero. I russi sono sempre là e non si ritirano. Gli ucraini non riescono a cacciarli. Quindi prenda atto della realtà e, se veramente vuole che la guerra finisca, presenti un piano credibile e realizzabile: un compromesso. L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.

Mario Canale

 

TEMPTATION ISLAND - MEME BY EMILIANO CARLI TEMPTATION ISLAND - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 12

Caro Dago, Gb, Sunak ha annunciato lo slittamento dal 2030 al 2035 dello stop alla vendita di auto a benzina e diesel. Solo per quelle con guida a sinistra?

Lucio Breve

 

Lettera 13

Caro Dago, “Via potere di veto alla Russia”. Zelensky ha scambiato l'Onu per "Striscia la notizia"?

Furio Panetta

 

Lettera 14

Caro Dago,

 una ragazza violentata viene umiliata da chi dovrebbe punire i colpevoli mentre le "femministe" delirano in supercazzole che propongono accoglienza a gogo'  e piu' diritti e piu' confort per i migranti : aspettiamo dall'armocromista una nuova "palette" intonata ai barconi.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

DANIELE LUTTAZZI DANIELE LUTTAZZI

E' evidente che Lampedusa ha avuto recensioni estremamente positive su Trip advisor diversamente non si spiegherebbe un tale afflusso di visitatori.

Saluti

Galle

 

Lettera 16

Caro Dago, Tajani all'Onu: “L'Italia è con l'Ucraina”. Certo, come l'Europa è con noi sui migranti?

Tas

 

Lettera 17

Caro Dago, sapere dall'esaltatore del "rinascimento" arabo di Bin Salman di rinfacciare alla Giorgia nazionale la mancanza di "buona creanza" riguardo all'assenza al ricevimento dell'ormai decotto Sleepy Joe, fa un poco l'effetto del bue che dà del cornuto all'asino. In quanti ricordano il suo presentarsi con il cappotto allacciato male, o lo spippolare con il cell in presenza di ospiti stranieri (e di telecamere)!?

Il Duca di Ancona

 

emmanuel e brigitte macron e re carlo e regina camilla 8 emmanuel e brigitte macron e re carlo e regina camilla 8

Lettera 18

Caro Dago, e adesso? Dipartito Vattimo chi rimane sulla breccia del "pensiero debole"? Solo tu e i tuoi commenti nelle Dago note...

Ad majora

Max

 

Lettera 19

Caro Dago, Meloni: "L'Onu non può voltarsi dall'altra parte sui migranti". Nemmeno se si gira verso l'Ucraina?

Corda

 

Lettera 20

Caro Dago,

Re Carlo tornava dalla guerra, l'accoglie la sua terra… Ah no, sbagliato. Questo non torna dalla guerra , ci manda gli altri.

re carlo e camilla 2 re carlo e camilla 2 re carlo e camilla 1 re carlo e camilla 1

Signoramia

emmanuel e brigitte macron e re carlo e regina camilla 7 emmanuel e brigitte macron e re carlo e regina camilla 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...