PRIMA SPACCIO, POI TI STRACCIO (SE NON PAGHI) - MINACCE E BOTTE AI TOSSICI MOROSI: SGOMINATA GANG DI PUSHER PICCHIATORI - AVEVANO ANCHE INVESTITO LA MADRE E LA SORELLA DI UN CLIENTE IN RITARDO NEI PAGAMENTI...

Sei arresti a Palestrina-Il gruppo criminale oltre a rendersi responsabile dello spaccio di cocaina, usava minacce e violenza contro coloro che risultavano in ritardo nei pagamenti degli stupefacenti - I malviventi, armati di bastoni e coltelli, avevano minacciato più volte un cliente 'moroso picchiando la sua intera famiglia e investendo la mamma e la sorella...

Condividi questo articolo


Da “leggo.it”

 

DROGA ARRESTI PALESTRINA 4 DROGA ARRESTI PALESTRINA 4

I carabinieri della Compagnia di Palestrina stanno eseguendo due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Tivoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di sei persone, di cui cinque di nazionalità italiana e una albanese, tutte con precedenti penali, ritenute responsabili, a vario titolo e in concorso tra loro, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché di aver compiuto alcune estorsioni per recuperare i crediti maturati nell'attività illecita. Sono tuttora in corso decine di perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di soggetti a loro collegati.

DROGA ARRESTI PALESTRINA 1 DROGA ARRESTI PALESTRINA 1

 

In particolare è emerso che il gruppo criminale (due componenti sono suocero e genero) oltre a rendersi responsabile dello spaccio di cocaina, usava minacce e violenza contro coloro che risultavano in ritardo nei pagamenti dello stupefacente. 

 

DROGA ARRESTI PALESTRINA 3 DROGA ARRESTI PALESTRINA 3

In una circostanza, i malviventi, armati di bastoni e coltelli, hanno minacciato più volte un assuntore 'morosò recandosi presso la propria abitazione, picchiando la sua intera famiglia e investendo con un'auto la mamma e la sorella. I provvedimenti sono scaturiti a conclusione di due distinte attività investigative - l'una prosecuzione dell'altra - avviate verso la fine dello scorso anno, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Tivoli. 

 

DROGA ARRESTI PALESTRINA DROGA ARRESTI PALESTRINA

Nel corso delle indagini erano già state arrestate in flagranza di reato 13 persone (9 italiani e 4 albanesi), sequestrati 5 kg di marijuana e 200 gr circa di cocaina nonché segnalate, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 15 persone di età compresa fra i 20 e i 25 anni. Lo spaccio avveniva prevalentemente nel centro storico di Palestrina anche se si sono registrati casi di «consegne a domicilio». Per l'operazione sono stati impiegati circa 100 Carabinieri del Gruppo di Frascati supportati da unità cinofile di Ponte Galeria e da un elicottero del Centro di Pratica di Mare.

DROGA ARRESTI PALESTRINA 3 DROGA ARRESTI PALESTRINA 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?