IL PRINCIPE DELL’IPOCRISIA – NON UNO, MA BEN DUE LAVORI PER IL PRINCIPE HARRY CHE, SOLO PER IL FATTO DI ESSERE UN’EX TESTA CORONATA, OLTRE ALL’IMPIEGO NELLA SILICON VALLEY, SARÀ UNO DEI VENDITORI DI FUFFA DELLA COMMISSIONE SULLA DISINFORMAZIONE DELLA "ASPEN INSTITUTE". MA VOLETE SAPERE CHI LAVORERÀ AL SUO FIANCO? KATHRYN MURDOCH, NUORA DELLO “SQUALO” CON CUI IL DUCA HA UN PROCESSO IN SOSPESO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

principe harry e il lavoro alla aspen institute principe harry e il lavoro alla aspen institute

Non uno, ma ben due lavori. Il principe Harry, oltre al lavoro nella unicorn “BetterUp”, avrà un ruolo in una think tank in cui lavora anche la nuora di Rupert Murdoch.

 

Il duca lavorerà a uno studio di sei mesi e sarà uno dei membri della Commissione sulla disinformazione della Aspen Institute. La notizia sorprendente è che tra i 14 commissari dell'Aspen Institute c'è Kathryn Murdoch, co-fondatrice e presidente di Quadrivium, sposata con James Murdoch, ex presidente di "News of the World", che si è dimesso dall'impero mediatico del padre Rupert lo scorso anno. Una notizia non da poco visto che il Duca ha fatto causa ai proprietari di Mirror e Sun (di proprietà di Murdoch) per hackeraggio telefonico.

 

kathryn e james murdoch kathryn e james murdoch

Il principe Harry, la signora Murdoch e gli altri commissari siederanno accanto a tre co-presidenti per condurre questo studio di sei mesi sullo stato della disinformazione americana. Tra i co-presidenti c'è Rashad Robinson, presidente di "Color of Change", con cui Harry e Meghan hanno lavorato in passato.

 

La commissione si incontrerà per la prima volta ad aprile, tenendo una serie di briefing con esperti, prima di pubblicare un rapporto dopo 60 giorni, seguito da una serie di raccomandazioni in autunno.

 

In una dichiarazione rilasciata alla CNN, il Duca ha dichiarato: «Come ho detto, il mondo digitale di oggi ci ha inondati di una valanga di disinformazione, influenzando sulla nostra capacità come individui - così come società - di pensare in modo chiaro e capire veramente il mondo in cui viviamo. Sono convinto che si tratti di una questione umanitaria che, come tale, richiede una risposta multi-stakeholder da parte di membri dei media, ricercatori, accademici, leader del governo e della società civile.

principe harry e il lavoro da betterup 4 principe harry e il lavoro da betterup 4

 

Non vedo l'ora di entrare a far parte di questa nuova commissione Aspen e non vedo l'ora di lavorare alla soluzione della crisi della disinformazione».

principe harry e il lavoro da betterup 1 principe harry e il lavoro da betterup 1 principe harry e il lavoro da betterup 3 principe harry e il lavoro da betterup 3 principe harry e il lavoro da betterup 2 principe harry e il lavoro da betterup 2 principe harry meghan markle principe harry meghan markle rupert murdoch e jerry hall rupert murdoch e jerry hall il principe harry, meghan markle e archie il principe harry, meghan markle e archie lachlan rupert e james murdoch lachlan rupert e james murdoch james murdoch james murdoch oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle incinta principe harry meghan markle incinta principe harry james murdoch james murdoch murdoch min 1 murdoch min 1 mickey murdoch mickey murdoch il principe harry 2 il principe harry 2 rupert murdoch rupert murdoch principe harry meghan markle principe harry meghan markle principe harry 4 principe harry 4 principe harry 1 principe harry 1 aspen institute aspen institute

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...