PULP BABY! – A 56 ANNI QUENTIN TARANTINO DIVENTERÀ PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA: DANIELLA PICK, L’ARTISTA ISRAELIANA CHE HA SPOSATO NOVE MESI FA, È IN DOLCE ATTESA - AL MOMENTO NON CI SONO INDISCREZIONI SUL SESSO DEL BAMBINO – IL REGISTA È AL SUO PRIMO MATRIMONIO E HA SPIEGATO DI NON AVER MAI VOLUTO METTER SU FAMIGLIA PRIMA PERCHÉ…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Concetta Desando per  "www.iodonna.it"

quentin tarantino e daniella pick 3 quentin tarantino e daniella pick 3

 

È un anno ricco di soddisfazioni per Quentin Tarantino. Dopo il successo professionale con C’era una volta…a Hollywood, il regista sta per raggiungere uno dei traguardi più importanti della sua vita privata: a 56 anni diventerà papà per la prima volta.

 

La moglie Daniella Pick, cantante e modella israeliana 35enne, infatti, è incinta. La conferma arriva da People: «Daniella e Quentin Tarantino sono molto felici di annunciare che stanno aspettando un bambino» riporta la rivista americana, confermando così la dolce attesa della coppia dopo neanche un anno dalle nozze. Al momento non ci sono altre indiscrezioni né sul sesso del bambino né sulla data di nascita.

quentin tarantino e daniella pick 2 quentin tarantino e daniella pick 2

 

Il regista e l’artista israeliana si sono sposati il 28 novembre scorso a Los Angeles. I due si sono conosciuti molti anni prima, nel 2009, durante la promozione del film Bastardi senza gloria in Israele ma, nonostante la scintilla scoccata già allora, si sono persi di vista a causa degli impegni professionali di entrambi. Poi, un secondo incontro nel 2016, il fidanzamento nel 2017 (con tanto di reunion del cast di Pulp Fiction durante il party) e le nozze l’anno successivo con una cerimonia privata.

 

quentin tarantino e daniella pick 4 quentin tarantino e daniella pick 4

Il regista non è mai stato sposato prima perché, come ha spiegato più volte, il lavoro ha sempre monopolizzato il suo tempo. Ora, con il bambino in arrivo, le sue priorità potrebbero cambiare. La notizia della paternità, arriva dopo il grande successo di C’era una volta a… Hollywood, ultima fatica cinematografica di Tarantino, le cui riprese sono terminate proprio qualche giorno prima delle nozze con Daniella Pick.

 

il matrimonio di quentin tarantino 7 il matrimonio di quentin tarantino 7

Il film (ambientato nel periodo delle uccisioni di Manson a Los Angeles nel 1969, e con un cast d’eccellenza, da Brad Pitt a Leonardo DiCaprio a Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning e Timothy Olyphant) è stato lanciato nelle sale il mese scorso, incassando 16,8 milioni di dollari nella giornata d’esordio e chiudendo il primo weekend con 40 milioni di dollari. Un record per il regista americano. Che ora può ora concentrarsi solo sulla paternità.

quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (6) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (6) il matrimonio di quentin tarantino 5 il matrimonio di quentin tarantino 5 il matrimonio di quentin tarantino 9 il matrimonio di quentin tarantino 9 il matrimonio di quentin tarantino 4 il matrimonio di quentin tarantino 4 il matrimonio di quentin tarantino 3 il matrimonio di quentin tarantino 3 il matrimonio di quentin tarantino 6 il matrimonio di quentin tarantino 6 il matrimonio di quentin tarantino 13 il matrimonio di quentin tarantino 13 il matrimonio di quentin tarantino 10 il matrimonio di quentin tarantino 10 il matrimonio di quentin tarantino 11 il matrimonio di quentin tarantino 11 il matrimonio di quentin tarantino 12 il matrimonio di quentin tarantino 12 il matrimonio di quentin tarantino 1 il matrimonio di quentin tarantino 1 quentin tarantino e la moglie daniela pick a cannes quentin tarantino e la moglie daniela pick a cannes il matrimonio di quentin tarantino 15 il matrimonio di quentin tarantino 15 il matrimonio di quentin tarantino 16 il matrimonio di quentin tarantino 16 il matrimonio di quentin tarantino 2 il matrimonio di quentin tarantino 2 daniella pick 1 daniella pick 1 quentin tarantino 2 quentin tarantino 2 quentin tarantino 1 quentin tarantino 1 QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK quentin tarantino e la moglie daniela pick a cannes 1 quentin tarantino e la moglie daniela pick a cannes 1 QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK QUENTIN TARANTINO E DANIELLA PICK quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (3) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (3) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (5) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (5) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (4) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (4) shannon mcintosh quentin tarantino daniella pick leonardo di caprio margot robbie david heyman foto di bacco shannon mcintosh quentin tarantino daniella pick leonardo di caprio margot robbie david heyman foto di bacco quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (2) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (2) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (1) quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (1) daniella pick daniella pick quentin tarantino e daniella pick 1 quentin tarantino e daniella pick 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…