A QUANTO VANNO I CAPEZZOLI, AL CHILO? UN ARTISTA 18ENNE ISPANO-MAROCCHINO SI FA ASPORTARE CHIRURGICAMENTE OMBELICO E CAPEZZOLI PER FARNE UNA COLLANA E UN PAIO DI ORECCHINI DA VENDERE: “USO IL MIO CORPO COME MEZZO ARTISTICO. L’ODIO DEGLI ALTRI? MI FA CREARE”

Karim Boumjimar vive a Londra e prende la vita di petto: “il suo ispiratore si chiama Stelarc: “Uso il mio corpo come mezzo artistico. Lui si è attaccato un orecchio al braccio sinistro. Lo trovo molto interessante…”

Condividi questo articolo


Vanessa Brown per “News.com.au

 

stelarc sopensione stelarc sopensione

Oggigiorno si compra di tutto. Un artista diciottenne, ispano-marocchino che vive a Londra, ha deciso di rimuovere chirurgicamente il suo ombelico e i suoi capezzoli per farne una collana e un paio di orecchini. Spera di venderli bene on line e guadagnare un bel po’ di soldi.

 

Karim Boumjimar dice che “non voleva essere troppo attaccato al suo corpo, non voleva provare emozioni”. Ha preso ispirazione dalla Gioconda di Leonardo Da Vinci: «Non ha ciglia né sopracciglia, eppure Leonardo aveva fatto meticolosa attenzione ai dettagli. Abbiamo tutti la stessa anatomia e io ho deciso cosa farci, con la mia».

stelarc ha un orecchio sul braccio stelarc ha un orecchio sul braccio

 

Dal punto di vista della modifica fisica, il suo ispiratore si chiama Stelarc: «Uso il mio corpo

come mezzo artistico. Lui si è attaccato un orecchio al braccio sinistro. Lo trovo molto interessante».

 

Boumjimar ammette che internet ha giocato un grande ruolo nella sua decisione: «Il mio Instagram deve essere mio, deve essere me. Il narcisismo è il mio mezzo». L’operazione l’ha fatta in Bosnia: «Prima mi hanno dato un sacco di medicine, poi mi hanno restituito i capezzoli. Adesso mi piacerebbe attaccarmi qualcosa ai piedi».

rimozione capezzoli rimozione capezzoli boumjimar si modifica il corpo come vuole boumjimar si modifica il corpo come vuole boumjimar sfoggia il torso senza capezzoli boumjimar sfoggia il torso senza capezzoli boumjimar quando aveva i capezzoli boumjimar quando aveva i capezzoli karim boumjimar durante la operazione di rimozione karim boumjimar durante la operazione di rimozione i capezzoli rimossi diventano orecchini i capezzoli rimossi diventano orecchini

 

Dopo l’operazione ha postato le sue foto senza più capezzoli e ombelico, e ha ricevuto diversi commenti critici: «L’odio degli altri mi fa creare. Per me ci sono due tipi di odio: uno è quello che ti aiuta, l’altro quello a cui non fai nemmeno caso».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...