IL "COLD CASE" È STATO RISOLTO: IL CORPO DI UNA 35ENNE DI CUI SI ERANO PERSE LE TRACCE DA MESI, HEATHER SCHWAB, È STATO RITROVATO NEL FRIGO DEL SUO FIDANZATO, CHAD CHRISTOPHER STEVENS, IN TEXAS - LA SCOMPARSA DELLA DONNA ERA STATA DENUNCIATA DALLA MADRE CHE HA RIFERITO ALLA POLIZIA DELLE LITI CHE LA FIGLIA AVEVA DI FREQUENTE CON IL RAGAZZO - L'UOMO TEMPO FA HA CONFESSATO ALLA SUA EX MOGLIE DI AVER...

-

Condividi questo articolo


HEATHER SCHWAB HEATHER SCHWAB

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Il corpo di una donna, scomparsa da mesi, è stato ritrovato nel frigorifero del suo fidanzato, in forte stato di decomposizione in un caso che ha scioccato la comunità. E' successo nella cittadina di McKinney, capoluogo della contea di Collin, in Texas: secondo quanto riferiscono i media americani, Tammara, la madre di Heather Schwab, si era rivolta alla polizia a giugno per comunicare che la figlia non dava notizie da mesi e che aveva una relazione violenta con il fidanzato, Chad Christopher Stevens.

 

Il caso è rimasto irrisolto fino al 3 novembre, quando Tammra è tornata alla polizia per dire che l'ex moglie di Stevens e sua figlia avevano informazioni chiave sulla scomparsa: a quanto pare aveva detto loro che Heather era morta e sepolta nel suo giardino. Tre giorni fa, la polizia di McKinney ha ottenuto un mandato di perquisizione per l'abitazione di Stevens, all'interno del quale ha trovato un frigorifero nella cucina coperto da "abbondanti" quantità di involucri di plastica.

CHAD CHRISTOPHER STEVENS CHAD CHRISTOPHER STEVENS

 

Dopo questa scoperta, è stato trovato il corpo di Heather. Stevens, 42 anni, ha detto alla polizia che Heather, 35 anni, è morta in casa sua a giugno 2022 e che non sapeva cosa fare del suo corpo. È stato quindi arrestato sul posto con l'accusa di manomissione delle prove. E, dal momento dell'arresto, ha fornito diverse versioni sulla scomparsa di Heather.

 

Prima dicendo che è morta dopo essere scivolata nella doccia battendo la testa; poi che non aveva più contatti con lei da un anno. La madre della vittima ha detto agli investigatori che la figlia era maltrattata dal fidanzato e che Heather le aveva detto più volte che sentiva che Stevens prima o poi l'avrebbe uccisa. Al momento è in corso l'autopsia per determinare le cause del decesso.

CHAD CHRISTOPHER STEVENS CHAD CHRISTOPHER STEVENS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…