"ERA IMPOSSIBILE CHE SI POTESSERO VEDERE O SENTIRE PERSONE NASCOSTE DALLE PANNOCCHIE DI MAIS" - LA PROCURA DI LODI HA CHIESTO L'ARCHIVIAZIONE PER IL TRATTORISTA DI 28 ANNI CHE, IL 2 LUGLIO SCORSO, INVESTÌ E UCCISE IN UN CAMPO DI MAIS SARA EL JAAFARI E HANAN NEKHLA, IN PROVINCIA DI MILANO - LE DUE RAGAZZE AVEVANO TRASCORSO LA NOTTATA CON ALCUNI AMICI . DOPO ESSERE STATE INVESTITA, LA PIU' GIOVANE DELLE DUE VITTIME AVEVA ANCHE CHIAMATO I SOCCORSI MA...

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

DUE DONNE MORTE IN UN CAMPO AGRICOLO DUE DONNE MORTE IN UN CAMPO AGRICOLO

Era impossibile dalla cabina del mezzo agricolo che si potessero vedere o sentire persone nascoste dalle pannocchie di mais che, in quei giorni, erano diventate alte ben oltre 2 metri. Con questa motivazione, frutto delle consulenze disposte durante le indagini, la procura di Lodi ha chiesto l'archiviazione per il trattorista di 28 anni che, il 3 luglio scorso, investì e uccise, in un campo di mais di San Giuliano Milanese, Sara El Jaafari, 28 anni, e Hanan Nekhla, 32, due ragazze che vi avevano trascorso la nottata con alcuni amici.

 

donne morte in un campo agricolo a milano 1 donne morte in un campo agricolo a milano 1

Il ventottenne era indagato per duplice omicidio colposo. Contestualmente, sono stati notificati gli avvisi di fine indagine a chi si ritiene si trovasse nel campo con le vittime prima della tragedia e che sarebbe poi fuggito, dopo l'investimento, senza chiedere aiuti o attivando soccorsi. Dagli accertamenti successivi al fatto, emerse infatti che le due giovani si trovavano in compagnia di altre persone, fuggite per la paura quando il mezzo agricolo, usato per spargere fitofarmaci, era loro improvvisamente piombato addosso.

 

donne morte in un campo agricolo a milano 3 donne morte in un campo agricolo a milano 3

La più giovane delle due vittime, Sara El Jaafari, dopo essere stata investita la mattina del 2 luglio (e non il 3 come scritto in precedenza) era riuscita a lanciare un sos al 112 spiegando che entrambe erano state travolte da una mietitrebbia, ma morì prima che potessero essere rintracciate. Cosa che avvenne solo la sera del giorno dopo, sabato 3 luglio.

HANAN NEKHLA E SARA EL JAAFARI HANAN NEKHLA E SARA EL JAAFARI donne morte in un campo agricolo a milano 5 donne morte in un campo agricolo a milano 5 donne morte in un campo agricolo a milano 4 donne morte in un campo agricolo a milano 4 donne morte in un campo agricolo a milano 2 donne morte in un campo agricolo a milano 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…