"FESTEGGIA E CRESCI" - MENTRE CONDIVIDE LE FOTO DELLA SUA FESTA "PAZZA" SULL'ISOLA DI ST. BARTS, IL MILIARDARIO JEFF BEZOS (ORMAI SEMPRE PIÙ UGUALE AL RAPPER PITBULL) LANCIA I SUOI CONSIGLI PER IL CAPODANNO: "E' UN OTTIMO MOMENTO PER FARE IL PUNTO E CONCENTRARCI SULLA CRESCITA PERSONALE, IL RINNOVAMENTO, LA RINASCITA..." - LA RISPOSTA DELLA FIDANZATA LAUREN SANCHEZ: "TI AMO BABY. PER TUTTE LE RAGIONI E NESSUNA". UNA RIUSCIAMO A IMMAGINARLA ANCHE NOI...

-

Condividi questo articolo


Estratto dal Daily Mail

 

Festa di Capodanno di Jeff Bezos Festa di Capodanno di Jeff Bezos

Jeff Bezos e la fidanzata Lauren Sanchez hanno festeggiato il Capodanno con una festa in piscina sull’isola di St. Barts. Il fondatore di Amazon ha pubblicato su Instagram diversi scatti della festa, a cui hanno partecipato anche il fratello di Bezos, Mark, il figlio di Lauren Nikko, e l’ex stella della Nfl Tony Gonzalez.

 

Oltre a pubblicare le foto, Bezos ha raccontato di essersi goduto una «festa pazza in discoteca» e che il nuovo anno è un momento di «crescita personale». «Ci siamo divertiti così tanto ieri sera a festeggiare con la famiglia con una festa pazza in discoteca, ma il nuovo anno è anche un ottimo momento per fare il punto e concentrarci sulla crescita personale, il rinnovamento, la rinascita, prestando molta attenzione a ogni momento della tua vita. Il bene e il male. Tutto. Festeggia e cresci».

 

Festa di Capodanno di Jeff Bezos 5 Festa di Capodanno di Jeff Bezos 5

Lauren ha commentato il post: «Ti amo baby. Per tutte le ragioni e per nessuna».

Festa di Capodanno di Jeff Bezos 3 Festa di Capodanno di Jeff Bezos 3 Tweet di Jeff Bezos su Capodanno Tweet di Jeff Bezos su Capodanno Il tweet di Lauren Sanchez Il tweet di Lauren Sanchez Festa di Capodanno di Jeff Bezos 2 Festa di Capodanno di Jeff Bezos 2 Festa di Capodanno di Jeff Bezos 4 Festa di Capodanno di Jeff Bezos 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...