"LA MORTE DEL PRINCIPE FILIPPO E’ COLPA DELLO STRESS CAUSATO DA MEGHAN E HARRY" - A SGANCIARE IL SILURO E’ BRIAN KILMEADE, CONDUTTORE DELLA FOX: “DICONO CHE FILIPPO FOSSE ANDATO SU TUTTE E LE FURIE. STAVA CERCANDO DI RIPRENDERSI DAI SUOI ULTIMI PROBLEMI DI SALUTE E GLI È ARRIVATA IN TESTA LA TEGOLA DELL’INTERVISTA A OPRAH WINFREY” - PECCATO CHE FILIPPO AVESSE 99 ANNI E LE SUE CONDIZIONI SI FOSSERO AGGRAVATE PRIMA DELL’INTERVISTA - MA ORMAI LA GUERRA DEI WINDSOR E’ INIZIATA…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

BRIAN KILMEADE BRIAN KILMEADE

L'intervista di Meghan e Harry a Oprah Winfrey avrebbe provocato la morte del principe Filippo, il marito della Regina Elisabetta deceduto all'età di 99 anni. La pensa così Brian Kilmeade, il conduttore del programma Fox and Friends della Fox, intervenuto subito dopo l'annuncio della Famiglia reale. "Dicono che Filippo fosse andato su tutte e le furie", ha detto Kilmeade collegando la scomparsa del marito della Sovrana all'intervista andata in onda il mese scorso. Un'intervista pesante nella quale la Markle ha accusato la Royal family di razzismo.

 

meghan markle oprah meghan markle oprah

"Filippo stava cercando di riprendersi dai suoi ultimi problemi di salute e gli è arrivata in testa questa tegola", ha detto il conduttore. Nei giorni in cui è andata in  onda l'intervista scandalo ai duchi di Sussex, infatti, il duca di Edimburgo era ricoverato in ospedale per un delicato intervento al cuore. Si potrebbe dire, insomma, che Brian Kilmeade abbia semplicemente ripetuto ciò che qualche tempo fa aveva già detto il collega britannico Piers Morgan.

 

meghan markle frigna da oprah meghan markle frigna da oprah

Secondo Morgan, infatti, la salute di Filippo aveva ricevuto un duro colpo proprio a causa dell'intervista di Oprah. Per via delle sue dichiarazioni, il conduttore fu costretto a dimettersi dal suo show. Furono immediate le proteste degli spettatori per come lui aveva attaccato Meghan. Morgan inoltre aveva detto anche che Harry aveva fatto male ad "aggiungere stress" al nonno in ospedale parlando in tv con la Winfrey.

 

 

il principe filippo e il principe carlo 4 il principe filippo e il principe carlo 4 intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 3) intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 3) il principe filippo e il principe carlo 3 il principe filippo e il principe carlo 3 il principe filippo e il principe carlo 5 il principe filippo e il principe carlo 5 il principe filippo e il principe carlo 8 il principe filippo e il principe carlo 8 harry e meghan con oprah harry e meghan con oprah

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)