“POMERIGGIO CINQUE” - FEDEZ SCHERZA CON L’INVIATO: «HO APPENA MESSO GIÙ IL TELEFONO CON MYRTA, MI HA DETTO CHE SEI LICENZIATO!»
COMUNICATO STAMPA
«Ho appena messo giù il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato!» Raggiunto dall’inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez scherza con Michel Dessì mostrando anche il corno portafortuna che la conduttrice ha regalato al cantante.
Lo scambio di battute tra il cantante e l’inviato è andato in onda oggi durante la trasmissione:
Michel: Da buon uomo del Sud non potevo non accogliere il suo invito!
Fedez: Ho appena messo giù il telefono con Myrta io, scusa!
Michel: Vero?
Fedez: Giuro! E ha detto che sei licenziato! No scherzo!!! T’immagini? Avrebbe fatto molto ridere, no?
Michel: Questo funziona eh! (l’inviato si riferisce al corno portafortuna che ha appena consegnato al cantante, ndr.).
Fedez: Grazie mille ragazzi!
Michel: È potentissimo! Ma che sta succedendo? Ti si è anche scheggiato un dente!
Fedez: Mi sono anche scheggiato un dente, si.
Michel: Tutto contro di lei.
Fedez: No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo!
Michel: E hai ragione! Senta ma, mi dica una cosa, posso solo una domanda? Un po’ più seria. Ha visto che molti hanno detto che c’è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono…c’è questa speranza?
Fedez: Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?
Michel: Non lo so, una speranza basta!
Fedez: Chi vive sperando muore…
Michel: Disperato?
Fedez: Disperato si, si dice così.
Michel: Questa è un’altra massima: chi di speranza vive disperato muore.
Fedez: Ah, non sapevi il detto? Chi vive sperando muore?
Michel: Muore?
Fedez: Finitela voi da casa amici!
"UN PULMINO PER LOURDES?": FEDEZ, IL PUNGO E IL DENTE SCHEGGIATO: COS'È SUCCESSO
Estratto dell’articolo di Federico Garau per www.ilgiornale.it
Non è un periodo particolarmente positivo per Fedez, il quale, descrivendo un incidente occorsogli durante una sessione di allenamento, ha voluto aggiornare i suoi followers sul conto delle "sfighe" e ironizzare sulla necessità di organizzare un pulmino per Lourdes nella speranza di interrompere il trend negativo.
[…] "Ragazzi, se avete cornetti portafortuna, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani, potete scrivermi in Dm grazie? Mi servono per un amico", aveva ironizzato dopo la sentenza su “Muschio Selvaggio” Fedez.
Ora l'ultimo episodio, con un pugno in faccia preso durante l'allenamento di boxe che gli ha procurato lo scheggiamento dell'incisivo destro. "Piccolo aggiornamento sulle mie sfighe", spiega il cantante ai suoi fan sui social, facendo riferimento alle altre sventure, "mi si è rotto un dente".
"Credo che un pugno di Roberto mi abbia scheggiato un dente", dice sorridendo amaramente Fedez. "Allora, intanto, volevo ringraziare il mio amico di palestra Roberto che mi ha dato un pugno sul naso e adesso mi fa male la schiena e non riesco più a piegarmi per allacciarmi le scarpe ed è proprio brutto invecchiare", aggiunge in un'altra storia. "Organizziamo un pulmino per Lourdes?", domanda ironicamente.
fedez si rompe un dente 3 fedez a pomeriggio5 4 fedez a pomeriggio5 2 fedez a pomeriggio5 1 fedez a pomeriggio5 7 fedez a pomeriggio5 3 fedez a pomeriggio5 5