"IL PRINCIPE HARRY? UNA TESTA DI CAZZO" - CI VOLEVA L'EX RUGBISTA MIKE TINDALL, MARITO DI ZARA PHILLIPS, FIGLIA DELLA PRINCIPESSA ANNA, PER DIRE QUELLO CHE TUTTI PENSAVANO DEL DUCA DI SUSSEX DURANTE IL GIUBILEO DI PLATINO - TINDALL NON AVREBBE GRADITO LA PRESENZA DI HARRY E MEGHAN ALLE CELEBRAZIONI PER I 70 ANNI DI REGNO DELLA REGINA ELISABETTA, E A UN CERTO PUNTO HA SBOTTATO - IN UN VIDEO GIRATO ALL'USCITA DALLA CATTEDRALE DI ST. PAUL SI VEDONO I DUE CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

mike tindall e zara phillips 2 mike tindall e zara phillips 2

 

Mike Tindall non è passato inosservato durante il Giubileo di Platino. Il marito di Zara, figlia della principessa Anna, è diventato virale soprattutto per gli scambi con il piccolo Louis, figlio di Kate Middleton e del principe William. A distanza di un paio di settimane dalle celebrazioni dedicate ai 70 anni di regno della Regina Elisabetta, sui tabloid britannici è emerso un retroscena al veleno proprio su Tindall.

 

mike tindall e il principe harry mike tindall e il principe harry

L’ex stella del rugby inglese si sarebbe lasciato andare a un commento cattivo sul principe Harry, che avrebbe definito “una testa di c***” dietro le quinte del Giubileo. Sebbene i duchi di Sussex si siano tenuti in disparte per tutto il fine settimana, presenziando soltanto a un evento all’interno della cattedrale di St Paul, pare che la tensione nella famiglia reale fosse molto alta. D’altronde i membri non sapevano bene cosa aspettarsi in occasione del primo ritorno a Londra dei duchi dopo la Megxit.

mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino

 

E così in queste ore è molto dibattuto un filmato girato nei pressi della cattedrale, con Tindall che evita accuratamente di rivolgere la parola a Harry e Meghan e tradisce anche un certo disagio. “Sua moglie Zara sembra felice di parlare con loro - ha dichiarato Judi James, esperta di linguaggio del corpo interpellata da express.co.uk - e si gira del tutto per parlare con Harry, che invece sembra ansioso di salire in macchina. Intanto Tindall si guarda intorno e sembra avere uno sguardo imbarazzato”.

mike tindall e zara phillips 1 mike tindall e zara phillips 1 mike tindall e zara phillips 3 mike tindall e zara phillips 3 mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall e zara phillips 4 mike tindall e zara phillips 4 mike tindall 1 mike tindall 1 mike tindall 2 mike tindall 2 mike tindall 3 mike tindall 3 mike tindall 4 mike tindall 4 mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…