"SE MI IMPICCO ALLA EPSTEIN NON SARA' STATA COLPA MIA" - DOPO IL SUICIDIO DI JOHN MCAFEE, SI DIFFONDE IN RETE UN SUO POST SCRITTO DAL CARCERE LO SCORSO ANNO - I COMPLOTTISTI CE L'HANNO GIA' DURO E NON E' L'UNICO MISTERO: MEZZ'ORA DOPO LA MORTE, IL SUO ACCOUNT INSTAGRAM HA PUBBLICATO LA FOTO DELLA LETTERA "Q", FORSE UN RIFERIMENTO A QANON, IL GRUPPO DI SVALVOLATI AL SEGUITO DI TRUMP...

-

Condividi questo articolo


Da Adnkronos.com, Business Insider e The Sun

 

John McAfee John McAfee

John McAfee è stato trovato morto nel carcere di Barcellona dove il creatore dell'antivirus omonimo era in attesa di essere estradato negli Usa per un presunto reato fiscale. E se «tutto indica che potrebbe trattarsi di un suicidio» secondo l'autorità giudiziaria catalana, ecco che gli utenti di Twitter rilanciano un tweet datato 15 ottobre 2020 dello stesso McAfee che oggi, dopo la notizia del decesso, suona inquietante. «Sono contento qui dentro. Ho degli amici. Il cibo è buono. Tutto va bene. Sappiate che se mi impicco alla Epstein non sarà stata colpa mia», si legge.

 

Tweet John McAfee Tweet John McAfee

Un altro mistero è emerso 30 minuti dopo la sua morte, quando il suo account Instagram ha pubblicato la foto di una "Q". Il riferimento potrebbe essere a Qanon, il gruppo complottista al seguito di Donald Trump, convinto che il mondo sia dominato da un gruppo di pedofili il cui scopo è quello del traffico sessuale di bambini. 

 

Secondo la stampa, nel 2019 McAfee pubblicò una sua foto montata su un'immagine alterata di Epstein. A commento, la scritta: «Non ho mai detto che Jeffrey Epstein è stato assassinato. Ho detto che non si è suicidato. Non è lo stesso. Potrebbe essere vivo. Potrebbe non essere mai esistito. Forse assassinato. Non lo so. So solo che non si è suicidato». 

 

John McAfee 2 John McAfee 2

McAfee è stato anche sospettato di essere lo youtuber "Rusty Shackleford", che attraverso il suo canale diffuse i video con le riprese dei droni sopra a casa Epstein due giorni dopo la morte del miliardario: vi si vedeva l'Fbi perquisire la villa. 

 

Il post con la Q di John McAfee Il post con la Q di John McAfee

Tra gli ultimi tweet, quello che McAfee ha scelto di fissare "in alto" e lasciare in evidenza, risalente al 16 giugno scorso, nel quale negava le accuse: «Gli Stati Uniti credono che io abbia nascosto le criptovalute. Vorrei averlo fatto, ma si sono dissolte in molte mani del Team McAfee, mentre le mie risorse rimanenti sono tutte sequestrate. I miei amici sono evaporati per paura di essere associati a me. Non ho niente - scriveva -. Eppure, non rimpiango nulla».

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)