RICCHI, RICCHISSIMI, PRATICAMENTE IN GARAGE – MAYE MUSK HA RACCONTATO CHE QUANDO VA A TROVARE QUELLO SVALVOLATO DEL FIGLIOLO ELON, CHE VIVE IN UN PREFABBRICATO NEL QUARTIER GENERALE DI SPACE X, È COSTRETTA A DORMIRE IN GARAGE: “NON SI PUÒ AVERE UNA CASA DI LUSSO VICINO A UN SITO DI LANCIO DI MISSILI” – LA DONNA, 74 ANNI, MODELLA FIERA DELLE SUE RUGHE, PER ANNI È STATA INSULTATA E MALTRATTATA DAL MARITO: “MI RICORDO CHE PENSAVO: NON POSSO ESSERE COSÌ BRUTTA. MA MI PICCHIAVA, QUINDI NON MI METTEVO A CONTESTARLO”

-

Condividi questo articolo


Federico Garau per www.ilgiornale.it

 

elon musk e la madre maye elon musk e la madre maye

È una donna orgogliosa del proprio figlio la famosa Maye Musk, madre dell'ancor più celebre patron di Tesla Elon Musk. Intervistata dal Times, la modella 74enne, elegante e splendida con le sue rughe, ha rivelato alcuni aneddoti personali della sua vita, e non sono mancati i riferimenti al figlio.

 

L'intervista è stata pubblicata sull'edizione domenicale del quotidiano londinese ed è stata molto apprezzata proprio per la spontaneità della donna, che ad oggi viene ancora chiamata a posare per le riviste di moda (ultima, ma non per importanza, la sua comparsa in costume da bagno sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit). "Mi ingaggiano per le mie rughe, nessuno mi ha mai chiesto di cambiare", rivela schiettamente Maye Musk.

 

la casa-prefabbricato di elon musk la casa-prefabbricato di elon musk

Una sicurezza acquisita con il tempo. Per arrivare ad essere la donna che è oggi la madre di Elon Musk ha dovuto affrontare anche prove difficili, come la tossica e violenta relazione con l'ex marito. Un uomo che, oltre ad insultarla, dandole della brutta e stupida, non esitava anche ad aggredirla fisicamente. "Mi ricordo che pensavo: non posso essere così brutta, faccio la modella. Ma mi picchiava, quindi non mi mettevo a contestarlo", racconta.

 

 

Solo in un secondo momento la donna aveva trovato la forza di chiudere il matrimonio, prendendo i tre figli Elon, Kimbal e Tosca e lasciando il Sudafrica alla volta del Canada. La donna confessa di essere stata "terrorizzata all'idea di non essere capace di sfamare i miei ragazzi".

 

elon musk e la madre maye al met gala 3 elon musk e la madre maye al met gala 3

I toni dell'intervista cambiano in meglio quando Maye Musk passa a parlare del figlio Elon, del quale è oltremodo orgogliosa. Da piccolo lo chiamava "genius boy" per la sua spiccata curiosità e capacità di apprendimento. "Era sempre intento ad assorbire informazioni, potevamo chiedergli qualsiasi cosa. E questo era prima di internet. Immagino che ora potremmo chiamarlo internet", racconta divertita.

 

Nonostante il grande successo e il denaro di cui dispone, Elon non sarebbe un uomo attaccato ai beni materiali, assicura la 74enne. Lei stessa si dichiara una donna semplice, e rivela di vivere in un appartamento di New York "non grande" perché "non ho bisogno di spazio inutile".

 

maye musk maye musk

Stesso discorso per Elon Musk, dichiara la donna. Il miliardario, infatti, vive un appartamento modesto a Boca Chica, il quartier generale di SpaceX in Texas. La casa sarebbe tanto piccola che, quando la madre va a trovare il figlio, è costretta a sistemarsi nel garage. "Non si può avere una casa di lusso vicino a un sito di lancio di missili", scherza.

elon musk e la madre maye al met gala 2 elon musk e la madre maye al met gala 2 maye haldeman musk maye haldeman musk maye musk sfilatal maye musk sfilatal maye musk maye musk maye musk in copertina maye musk in copertina maye musk modella a 69 anni maye musk modella a 69 anni maye musk per covergirl copia maye musk per covergirl copia maye musk per covergirl maye musk per covergirl maye musk sfila a new york maye musk sfila a new york maye musk per cover girl maye musk per cover girl maye musk sfilatal copia maye musk sfilatal copia maye musk maye musk maye musk maye musk maye musk maye musk maye musk maye musk maye musk maye musk elon musk e la madre maye al met gala 1 elon musk e la madre maye al met gala 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!