LA RICONOSCETE? A 53 ANNI HA UN FISICO DA URLO E GLI SCATTI MENTRE SI ALLENA IN PALESTRA PUBBLICATI SU INSTAGRAM HANNO ACCESO LE FANTASIE DEI SUOI FOLLOWER: REGGISENO IN VISTA SOTTO MAGLIETTA STRATEGICAMENTE TRASPARENTE, PANCIA PIATTA IN VISTA E LEGGINGS A STRIZZARE IL LATO B…

-

Condividi questo articolo


sabrina salerno 3 sabrina salerno 3

Da www.ilmattino.it

 

Mens sana in corpore... sexy. Sabrina Salerno non si ferma: scatti hot anche a 53 anni. Fisico perfetto, pancia piatta e forme in bella vista, la showgirl fa impazzire i suoi follower postando su Instagram foto in palestra e in una candida blusa rosa velata. «La mente batte i muscoli ??» scrive in didascalia.

 

Con un fisico invidiabile, Sabrina rimane un'icona sexy ancora oggi, dopo l'enorme successo degli anni '80. Le sue foto hot scatenano i commenti degli utenti: «Spettacolare sabry» si legge e ancora: «Batti tutti magica Sabrina», «Sei incredibile».

sabrina salerno 1 sabrina salerno 1 sabrina salerno 5 sabrina salerno 5 sabrina salerno 4 sabrina salerno 4 sabrina salerno 6 sabrina salerno 6 sabrina salerno 7 sabrina salerno 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…