IL RITORNO DI “FOXY KNOXY” – CON CADENZA REGOLARE AMANDA KNOX CI TIENE A FARCI SAPERE CHE ESISTE - TANTO PER PASSARE INOSSERVATA, POSTA SUI SOCIAL UNA FOTO SORRIDENTE DURANTE IL PERIODO IN CARCERE, CON TANTO DI MESSAGGIO DA SANTONA: “TUTTI STANNO ATTRAVERSANDO QUALCOSA, ANCHE QUANDO SORRIDONO. SPERO CHE LEGGERE QUESTO AIUTI”. MA L’IMMAGINE FA SORGERE DUBBI SU TWITTER: “COME HA FATTO UN TELEFONINO O UNA MACCHINA FOTOGRAFICA A ENTRARE IN PRIGIONE?”

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

amanda knox 1 amanda knox 1

Spunta una foto in carcere di Amanda Knox, l'americana che fu detenuta per quasi quattro anni a Perugia per l'omicidio di Meredith Kercher prima di tornare libera e quindi venire definitivamente assolta.

E' stata lei stessa a postarla sui suoi profili social.

 

Knox, tornata negli Stati Uniti, non dice mai se si tratti del carcere di Perugia ma quello è stato l'unico suo periodo di detenzione. Nell'immagine appare con un grande sorriso, capelli raccolti e una maglietta rosa. Sullo sfondo un finestra con le sbarre di una grata. Non è chiaro se la foto sia stata scattata da lei stessa, con un selfie, o da un'altra persona.

 

amanda knox 3 amanda knox 3

"Questa è una mia foto nel cortile della prigione nel bel mezzo di tutto questo" ha scritto Knox su Twitter. "Tutti stanno attraversando qualcosa - ha aggiunto -,anche quando sorridono. Spero che leggere questo aiuti".

 

Tanti i commenti che ha registrato il post, su Twitter e su Instagram. C'è chi scrive "hai un'incredibile forza di volontà e resilienza" con un cuore accanto, lo stesso simbolo utilizzato da tanti altri. Ma c'è qualcuno che si chiede: "come ha fatto la telecamera a finire in prigione? Devo consegnare tutto quando entro".

amanda knox 2 amanda knox 2

 

Meredith Kercher venne uccisa a Perugia la sera del primo novembre del 2007. Knox e Raffaele Sollecito, che si sono sempre proclamati estranei al delitto, vennero arrestati cinque giorni dopo. Condannati in primo grado furono assolti e scarcerati il 4 ottobre del 2011. Quasi quattro anni di detenzione che Knox ha trascorso nella sezione femminile del carcere di Perugia.

amanda knox 5 amanda knox 5 amanda knox a gubbio fotografata da raffaele sollecito amanda knox a gubbio fotografata da raffaele sollecito amanda knox e raffaele sollecito dopo l omicidio meredith. amanda knox e raffaele sollecito dopo l omicidio meredith. meredith kercher meredith kercher amanda knox e raffaele sollecito a gubbio 30 ottobre 2022 amanda knox e raffaele sollecito a gubbio 30 ottobre 2022 amanda knox 4 amanda knox 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...