S’ACCENDE IL CIRINO E MANDA PURGATORI ALL'INFERNO! - POMICINO ALL’ASSALTO DI ANDREA PURGATORI: “IERI SERA SU LA7 E’ ANDATA IN ONDA UNA TRASMISSIONE INGIURIOSA E CALUNNIATRICE DELLA STORIA DELLA DC INDICATA COME IL PARTITO DELLA MAFIA, INSULTANDO TUTTI I SUOI UOMINI, COMPRESO L’ATTUALE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SERGIO MATTARELLA, LEADER INDISCUSSO DELLA DC SICILIANA. CHIEDO DI ESSERE INTERVISTATO PER EVIDENZIARE GLI ERRORI DI UNA TRASMISSIONE CHE TENTA DI RISCRIVERE LA STORIA CON…”

-

Condividi questo articolo


cirino pomicino cirino pomicino

Comunicato stampa di Paolo Cirino Pomicino

 

Ieri sera sulla rete 7 è andata in onda una trasmissione pensata e condotta da Andrea Purgatori ingiuriosa e calunniatrice della storia della Democrazia cristiana indicata come il partito della mafia con la quale avrebbe fatto un patto scellerato insultando così tutti i suoi uomini, compreso l’attuale presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, leader indiscusso della Democrazia cristiana siciliana.

 

andrea purgatori foto di bacco andrea purgatori foto di bacco

Bugie ed omissioni si sono susseguiti ininterrottamente durante tutta la trasmissione falsificando così la storia repubblicana, senza alcuna impudenza. Chiederò alla cortesia della direzione della rete 7 di ospitarmi per una intervista con giornalisti indipendenti per evidenziare i grossolani falsi di una trasmissione che tenta di riscrivere la Storia del paese con la penna di quelli che furono vinti dalla politica democratica del cattolicesimo politico.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…