UN’ALTRA GUERRA DELLE CORNA PER I TOTTI - LA TIKTOKER MARTINA DE VIVO, CHE HA ACCUSATO CHANEL TOTTI DI ESSERE STATA L'AMANTE DEL SUO EX FIDANZATO E PADRE DI SUA FIGLIA, PUBBLICA I MESSAGGI CHE HA SCAMBIATO CON L’ALLORA COMPAGNO DOPO AVER SCOPERTO LA CHIAMATA DELLA FIGLIA DEL PUPONE: “NEGHIAMO FINO ALLA MORTE PURE SE C'È LA CHIAMATA?”, LA REPLICA DI LUI: “HAI PERFETTAMENTE RAGIONE IN TUTTO, IO NON RIESCO A STARE SENZA DI TE MATI MERITI TUTTA LA SERENITÀ” – DOPO POCHI MINUTI, LA 21ENNE HA CONDIVISO UN ALTRO SFOGO…

-

Condividi questo articolo


MARTINA DE VIVO 1 MARTINA DE VIVO 1

Estratto da www.leggo.it

 

Nuovo capitolo per il caso che ha coinvolto Chanel Totti. […] la tiktoker, Martina De Vivo, l'ha accusata pubblicamente di essere stata l'amante del suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Cristian Babalus. […] e ha pubblicato gli screenshot delle chat, che secondo lei sarebbero una "prova" del tradimento.

 

COSA È SUCCESSO

Ricapitolando quanto è accaduto negli scorsi giorni. Martina De Vivo ha accusato il suo ex fidanzato Cristian di averla tradita con la 15enne Chanel. Il tradimento è stato scoperto dalla stessa Martina che ha notato una chiamata sospetta nel telefono del papà di sua figlia. Dopo questo episodio la tiktoker ha deciso di cacciare Cristian di casa e dopo qualche giorno ha rivelato quanto accaduto sul suo profilo TikTok. 

IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA MARTINA DE VIVO IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA MARTINA DE VIVO

 

Cristian, tuttavia, ha smentito ogni parola[…] E ha ogni accusa mossa nei confronti di Chanel spendendo per la 15enne soltanto belle parole. Ma la telenovela non è finita: […] La ragazza ha replicato all'ex fidanzato condividendo sulle Instagram stories i messaggi che si sono scambiati lei e Cristian poco dopo aver scoperto la chiamata di Chanel. 

 

I MESSAGGI SOSPETTI

«Neghiamo fino alla morte pure se c'è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l'importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via», […] La replica di lui: «Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall'altra parte ti meriti tutta la serenità».

 

totti balla con chanel 1 totti balla con chanel 1

Pochi minuti dopo Martina De Vivo condivide uno sfogo in cui, ancora una volta, accusa il ragazzo di aver mentito su tutto: «Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere».

 

E conclude: «Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui».

ARTICOLI CORRELATI

MARTINA DE VIVO 5 MARTINA DE VIVO 5 stories di chanel totti da madonna di campiglio stories di chanel totti da madonna di campiglio chanel totti in crociera 5 chanel totti in crociera 5 stories di chanel totti da madonna di campiglio 2 stories di chanel totti da madonna di campiglio 2 CHANEL TOTTI CHANEL TOTTI CHANEL TOTTI CONDIVIDE LA STORIA DI CRISTIAN CHANEL TOTTI CONDIVIDE LA STORIA DI CRISTIAN MARTINA DE VIVO 4 MARTINA DE VIVO 4 MARTINA DE VIVO 2 MARTINA DE VIVO 2 MARTINA DE VIVO 3 MARTINA DE VIVO 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…