UN’ALTRA GUERRA DELLE CORNA PER I TOTTI - LA TIKTOKER MARTINA DE VIVO, CHE HA ACCUSATO CHANEL TOTTI DI ESSERE STATA L'AMANTE DEL SUO EX FIDANZATO E PADRE DI SUA FIGLIA, PUBBLICA I MESSAGGI CHE HA SCAMBIATO CON L’ALLORA COMPAGNO DOPO AVER SCOPERTO LA CHIAMATA DELLA FIGLIA DEL PUPONE: “NEGHIAMO FINO ALLA MORTE PURE SE C'È LA CHIAMATA?”, LA REPLICA DI LUI: “HAI PERFETTAMENTE RAGIONE IN TUTTO, IO NON RIESCO A STARE SENZA DI TE MATI MERITI TUTTA LA SERENITÀ” – DOPO POCHI MINUTI, LA 21ENNE HA CONDIVISO UN ALTRO SFOGO…

-

Condividi questo articolo


MARTINA DE VIVO 1 MARTINA DE VIVO 1

Estratto da www.leggo.it

 

Nuovo capitolo per il caso che ha coinvolto Chanel Totti. […] la tiktoker, Martina De Vivo, l'ha accusata pubblicamente di essere stata l'amante del suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Cristian Babalus. […] e ha pubblicato gli screenshot delle chat, che secondo lei sarebbero una "prova" del tradimento.

 

COSA È SUCCESSO

Ricapitolando quanto è accaduto negli scorsi giorni. Martina De Vivo ha accusato il suo ex fidanzato Cristian di averla tradita con la 15enne Chanel. Il tradimento è stato scoperto dalla stessa Martina che ha notato una chiamata sospetta nel telefono del papà di sua figlia. Dopo questo episodio la tiktoker ha deciso di cacciare Cristian di casa e dopo qualche giorno ha rivelato quanto accaduto sul suo profilo TikTok. 

IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA MARTINA DE VIVO IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA MARTINA DE VIVO

 

Cristian, tuttavia, ha smentito ogni parola[…] E ha ogni accusa mossa nei confronti di Chanel spendendo per la 15enne soltanto belle parole. Ma la telenovela non è finita: […] La ragazza ha replicato all'ex fidanzato condividendo sulle Instagram stories i messaggi che si sono scambiati lei e Cristian poco dopo aver scoperto la chiamata di Chanel. 

 

I MESSAGGI SOSPETTI

«Neghiamo fino alla morte pure se c'è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l'importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via», […] La replica di lui: «Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall'altra parte ti meriti tutta la serenità».

 

totti balla con chanel 1 totti balla con chanel 1

Pochi minuti dopo Martina De Vivo condivide uno sfogo in cui, ancora una volta, accusa il ragazzo di aver mentito su tutto: «Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere».

 

E conclude: «Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui».

ARTICOLI CORRELATI

MARTINA DE VIVO 5 MARTINA DE VIVO 5 stories di chanel totti da madonna di campiglio stories di chanel totti da madonna di campiglio chanel totti in crociera 5 chanel totti in crociera 5 stories di chanel totti da madonna di campiglio 2 stories di chanel totti da madonna di campiglio 2 CHANEL TOTTI CHANEL TOTTI CHANEL TOTTI CONDIVIDE LA STORIA DI CRISTIAN CHANEL TOTTI CONDIVIDE LA STORIA DI CRISTIAN MARTINA DE VIVO 4 MARTINA DE VIVO 4 MARTINA DE VIVO 2 MARTINA DE VIVO 2 MARTINA DE VIVO 3 MARTINA DE VIVO 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...