C’ERAVAMO TANTO AMATI – COME DAGO-ANTICIPATO (NONOSTANTE LE SMENTITE), IL MATRIMONIO DI MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG E' ARRIVATO AL CAPOLINEA. I DUE HANNO ANNUNCIATO SUI SOCIAL CHE DIVORZIERANNO – “ABBIAMO DECISO DI INTERROMPERE DEFINITIVAMENTE LA NOSTRA RELAZIONE, NEL PIENO RISPETTO DELLE RECIPROCHE POSIZIONI E IN TOTALE SERENITÀ”. I DUE ERANO SEPARATI DA...

-

Condividi questo articolo


 

Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"

 

melissa satta e boateng melissa satta e boateng

Dopo le illazioni, l’annuncio ufficiale. Kevin Prince Boateng, la cui ultima foto social insieme alla moglie risale all’agosto scorso, ha confermato online la volontà di prendere strade diverse.

 

«Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità», ha scritto su Instagram il calciatore del Monza, spiegando come insieme a Melissa Satta abbiano deciso di rimanere «l’uno per l’altra un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox», nato nel 2014.

 

Un messaggio pochi secondi dopo condiviso anche da Melissa Satta.

«Grazie per questi nove anni e per il regalo più bello, Maddox», ha compulsato su Instagram Satta, ripubblicando la stessa foto e le stesse parole scelte dall’ex marito. Perché i due siano arrivati a maturare la decisione di un divorzio, non è stato chiarito. Ma il gossip li ha descritti come divisi da differenze inconciliabili, le stesse che ad inizio 2019 li hanno portati a separarsi una prima volta.

SATTA BOATENG SATTA BOATENG satta boateng 2 satta boateng 2 satta 8 satta 8 satta 7 satta 7 melissa satta 1 melissa satta 1 satta boateng 5 satta boateng 5 melissa satta 5 melissa satta 5 melissa satta boateng melissa satta boateng boateng melissa satta boateng melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta boateng 2 melissa satta boateng 2 melissa satta boateng melissa satta boateng boateng e melissa satta boateng e melissa satta melissa satta 2 melissa satta 2 satta 6 satta 6 MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…