Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"
Dopo le illazioni, l’annuncio ufficiale. Kevin Prince Boateng, la cui ultima foto social insieme alla moglie risale all’agosto scorso, ha confermato online la volontà di prendere strade diverse.
«Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità», ha scritto su Instagram il calciatore del Monza, spiegando come insieme a Melissa Satta abbiano deciso di rimanere «l’uno per l’altra un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox», nato nel 2014.
Un messaggio pochi secondi dopo condiviso anche da Melissa Satta.
«Grazie per questi nove anni e per il regalo più bello, Maddox», ha compulsato su Instagram Satta, ripubblicando la stessa foto e le stesse parole scelte dall’ex marito. Perché i due siano arrivati a maturare la decisione di un divorzio, non è stato chiarito. Ma il gossip li ha descritti come divisi da differenze inconciliabili, le stesse che ad inizio 2019 li hanno portati a separarsi una prima volta.
SATTA BOATENG satta boateng 2 satta 8 satta 7 melissa satta 1 satta boateng 5 melissa satta 5 melissa satta boateng boateng melissa satta melissa satta melissa satta boateng 2 melissa satta boateng boateng e melissa satta melissa satta 2 satta 6 MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG