L’ESERCITO DI FOLLOWER VA IN GUERRA – CAOS A NEW YORK PER IL RADUNO DEI FAN DELLO YOUTUBER KAI CENAT - L’INFLUENCER, UNA CELEBRITÀ TRA I RAGAZZINI CON 6 MILIONI DI SEGUACI E 300MILA ABBONATI SU TWITCH, HA PROMESSO DI REGALARE PLAYSTATION 5 PER STRADA. E COSÌ, MIGLIAIA DI PERSONE SONO ARRIVATE A UNION SQUARE SCATENANDO IL PANICO. LA POLIZIA È STATA COLTA ALLA SPROVVISTA E QUELLI NE HANNO APPROFITTATO PER SPACCARE TUTTO, FARE CASINO E LANCIARE BOTTIGLIE CONTRO LA POLIZIA – ALLA FINE L’ANNUNCIO DEI “REGALI” DI CENAT SI È RIVELATO FALSO, E LUI È STATO FERMATO DALLA POLIZIA…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

kai cenat kai cenat

La polizia di New York ha fermato la star dei social Kai Cenat

(ANSA) - La polizia di New York ha fermato la star dei social media Kai Cenat che ha diffuso l'annuncio, rivelatosi poi falso, della Playstation 5 in regalo. Lo riportano i media americani. Il suo annuncio ha causato una folla improvvisa e messo in difficoltà la polizia. (ANSA).

 

Lo streamer Kai Cenat promette regali e scatena caos e violenza a New York

Estratto da www.tgcom.24.mediaset.it

 

Con un messaggio social lo streamer Kai Cenat aveva richiamato i propri fan promettendo loro in regalo Playstation, computer e microfoni a partire dalle 16 a New York. Migliaia di persone si sono riversate a Union Square, il luogo dell'appuntamento, scatenando il panico. Una rivolta fatta di violenza e lanci di bottiglie contro la polizia che è stata colta alla sprovvista. La reazione delle forze dell'ordine è stata però durissima, numerosi gli arresti tra cui anche lo stesso influencer Kai Cenat.

 

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 11 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 11

 

"Quando l'influencer è arrivato, chi era nel parco ha iniziato a commettere atti di violenza contro il pubblico e la polizia", ha detto il capo del New York Police Department, Jeff Maddrey.  […]

 

La polizia ha arrestato Kai Cenat e non esclude di accusarlo formalmente di "incitamento alla rivolta". L'influencer ha sei milioni e mezzo di follower su Twitch e vanta un numero di abbonamenti record con più di 300.000 persone che hanno pagato in febbraio per  accedere ai suoi contenuti.

 

Dal 2021 Twitch ha vietato all'influencer l'accesso alla piattaforma in varie occasioni e per diversi motivi, dalle minacce ai video sotto l'influenza di droghe.

 

Quanto accaduto "mostra il potere dei social media", ha detto la polizia di New York, osservando la rapidità con cui il messaggio di Kai Cenat si è diffuso online e con cui migliaia di persone si sono riversate sul luogo dell'appuntamento.

 

 

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 12 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 12

[…]  Twitch è una società di streaming basata su internet che fornisce una piattaforma per trasmettere contenuti in streaming tra cui videogiochi, musica, spettacoli televisivi, eventi sportivi e altro ancora. La piattaforma è una comunità globale in cui un numero crescente di streamer sta trasmettendo live contenuti. […] Gli spettatori possono seguire uno streamer e ricevere notifiche quando inizia un nuovo programma o evento. Twitch ha attualmente oltre 15 milioni di streamer ogni giorno.

 

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 17 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 17

[…] Uno streamer […] è un aspirante esperto di streaming on-line che pubblica contenuti sulla piattaforma Twitch. Utilizzano generalmente un webcam o webcam, con l'utilizzo di audio e di immagini che possono essere riprodotte sullo schermo. Lo streamer può utilizzare varie tecnologie […], tra cui live streaming di giochi, chat room, creazione di contenuti personalizzati ed espansione del proprio contenuto. […] Tipicamente, gli streamer condividono video tutorial di gioco, notizie, recensioni di giochi, podcast, dirette di eventi sportivi, programmi televisivi, video pianificati e altri contenuti creati da loro stessi. Gli streamer possono anche partecipare a interviste con celebrità, creare contenuti tutorial e promuovere prodotti e servizi.

new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 4 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 4 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 13 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 13 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 20 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 20 kai cenat 1 kai cenat 1 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 18 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 18 kai cenat kai cenat new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 10 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 10 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 19 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 19 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 8 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 8 kai cenat lancia il raduno dei follower kai cenat lancia il raduno dei follower new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 9 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 9 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 6 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 6 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 5 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 5 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 1 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 1 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 7 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 7 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 3 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 3 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 15 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 15 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 2 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 2 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 14 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 14 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 16 new york caos per il raduno dei follower d kai cenat 16

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...