L’EX AGENTE DI MODELLE FRANCESE JEAN-LUC BRUNEL, AMICO DI EPSTEIN E SOSPETTATO DI AVERGLI PROCURATO GIOVANISSIME VITTIME, SI È IMPICCATO IN UN CARCERE DI PARIGI: L’UOMO ERA STATO ARRESTATO NEL 2020 DOPO CHE DIVERSE MODELLE LO AVEVANO ACCUSATO DI VIOLENZE SESSUALI ED ERA STATO INCRIMINATO NEL 2021 PER “STUPRO DI MINORE DI 15 ANNI” – LA SUA AGENZIA, FINANZIATA DAL FINANZIERE PORCONE, RECLUTAVA MODELLE CHE VENIVANO MANDATE A…

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

Jean-Luc Brunel Jean-Luc Brunel

L’ex agente di modelle francese Jean-Luc Brunel, vicino al defunto miliardario americano Jeffrey Epstein e sospettato di avergli procurato giovanissime vittime, è stato trovato morto impiccato nella notte tra venerdì e sabato nella sua cella nel carcere de La Sante’. Lo ha reso noto l’Afp, citando fonti informate.

 

La procura di Parigi ha confermato che l’uomo, incriminato per diversi stupri di minorenni, è stato trovato morto e ha indicato che è stata avviata un’indagine sulle cause della morte. Era stato arrestato nel dicembre 2020 dopo che diverse modelle lo avevano accusato di violenze sessuali ed era stato incriminato a fine giugno 2021 per «stupro di minore di 15 anni», accuse che lui respingeva.

 

Epstein e Maxwell Epstein e Maxwell

La sua agenzia MC2 (finanziata dall’amico Epstein almeno fin dal 2003) reclutava modelle da tutto il mondo, procurando loro appuntamenti, permessi di soggiorno e lavori. Tra le sue clienti, qualcuna veniva spesso «distaccata» per servizi a casa di Epstein, vicina alla sede dell’agenzia, stando a quanto contenuto negli atti del processo. Epstein e Brunel facevano ottenere visti e permessi alle ragazze, poi chiedevano loro soldi per l’affitto.

 

In una comunicazione con Epstein del 2005, Brunel gli lascia un messaggio che recita: «ti ho mandato una maestra di russo che ha 2x8 anni e non è bionda, molto brava. Le lezioni sono gratuite e puoi iniziarle anche subito». Si riferiva, secondo i giudici, a una ragazza russa di 16 anni che intrattenne con entrambi una relazione sessuale.

Jffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2 Jffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2 Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein Virginia Roberts Virginia Roberts La foto di Epstein e Maxwell che si baciano La foto di Epstein e Maxwell che si baciano Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…