L’IPOCRISIA DI CASA FERRAGNI - DOPO AVER FATTO SOLDI A PALATE SPUTTANANDO OGNI ASPETTO DELLA SUA VITA, ORA L’INFLUENCER NON VUOLE CHE FEDEZ PARLI DEL DIVORZIO IN TV: LEI È TERRORIZZATA DAL FATTO CHE IL MARITO POSSA VUOTARE IL SACCO CREANDOLE UN DANNO DI IMMAGINE, MA LUI PARE INTENZIONATO A NON ASSECONDARE PIÙ L’EX MOGLIE – ANZI: AVREBBE FATTO PARTIRE UNA DIFFIDA PER IMPEDIRLE DI PUBBLICARE I VOLTI DEI FIGLI – L’AVVOCATO GIORGIO ASSUMMA: “PER PUBBLICARE LE FOTO DEI FIGLI È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO IL CONSENSO DI ENTRAMBI I GENITORI E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Daniela Mastromattei per “Libero Quotidiano”

 

chiara ferragni al compleanno del figlio leone chiara ferragni al compleanno del figlio leone

«Il privato non deve finire in televisione», afferma Chiara Ferragni, la donna che ha sempre messo in piazza tutta la sua vita. Che ha guadagnato fior di quattrini mostrando non solo abiti, borse e calzature, ma anche l’appartamento in città e la mega villa in vacanza, il primo bacio con Fedez, il fidanzamento non proprio una cosa intima, piuttosto esibito dal palco dell’Arena di Verona (la scena virale ha regnato sovrana per settimane su tutti i mezzi di informazione e sul web) e le nozze stellari.

 

Non ha risparmiato neanche i figli  […] Senza dimenticare che la storia d’amore dei Ferragnez è stata ampiamente documentata in una serie prodotta da Amazon che dal dicembre 2021 ha dato il via alla commerciabilità della loro relazione. Adesso si preoccupa di salvaguardare il privato, l’influencer che ha incessantemente condiviso ogni momento delle sue giornate con milioni di follower.

 

giorgio assumma 55 giorgio assumma 55

[…] A farle paura ora sarebbe il danno all’immagine che le possibili dichiarazioni di Fedez potrebbero arrecarle, tanto da spingersi con una diffida a intimare all’ex di non parlare del loro matrimonio nell’intervista a Belve, programma di Rai Due e condotto da Francesca Fagnani, che lo vedrà ospite in una delle puntate della prossima stagione.

 

chiara ferragni chiara ferragni

Il rapper, però, come rivelano i primi spoiler, sarebbe pronto a vuotare il sacco raccontando «tutta la verità sull’affaire Pandoro e sulla situazione di coppia». Roba grossa, insomma, visto che l’ex moglie non è mai stata chiara. I bene informati raccontano che sia adirata nei confronti dell’ex marito che lei cerca in tutti i modi di tenere sotto controllo per evitare che il castello di carta possa precipitare ulteriormente. Altro che separazione consensuale. Chissà che bolle in pentola.

 

Solo qualche giorno fa era stato Federico a entrare a gamba tesa nel difficile momento della coppia. Il rapper sembrerebbe aver invitato l’ex moglie a non pubblicare più i volti di Leone e Vittoria, per evitare che vengano strumentalizzati e «usati per fare engagement», come ha riportato La Stampa in un articolo. «Per pubblicare le foto dei figli è assolutamente necessario il consenso di entrambi i genitori. È quindi impossibile per uno dei due prendere queste iniziative senza consultare l’altro coniuge. Potrebbe dunque essere la mancanza di questo consenso il motivo per il quale Chiara Ferragni, in questi ultimi giorni, sta evitando di pubblicare le foto dei figli sui social», spiega l’avvocato dei vip, Giorgio Assumma.

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

 

[…] Quello dei Ferragnez ora «è un fenomeno strano, un vero ed incomprensibile non senso», aggiunge il legale, che si potrebbe ben spiegare con il fatto che manchi il consenso «di entrambi». Ciò potrebbe avallare i rumors che, in queste ore, parlano appunto di una diffida da parte di Fedez nei confronti della moglie relativa alla pubblicazione dei volti di Leone e Vittoria sui social. Si va avanti a colpi di diffide.

Anche nel paradiso fatto di lusso, privilegi, bellezza e amore eternamente esibito sui social, arrivano le tempeste.

 

fedez chiara ferragni favorisca i sentimenti fedez chiara ferragni favorisca i sentimenti

Un’altra spiegazione, ma ne dubito, potrebbe riguardare la volontà della coppia di tutelarsi di fronte a un potenziale cambio nella legislazione italiana. Ricordiamo infatti che ieri, giovedì 21 marzo, è stata presentata alla Camera dei Deputati una proposta di legge firmata da Europa Verde, in merito all’utilizzo delle immagini dei minori sul web.

giorgio assumma 3 giorgio assumma 3 giorgio assumma foto di bacco giorgio assumma foto di bacco

fedez e chiara ferragni ai bei tempi fedez e chiara ferragni ai bei tempi la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 1 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 1 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 3 la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 3 chiara ferragni pensati libera chiara ferragni pensati libera fedez con il cuoricino da fabio fazio fedez con il cuoricino da fabio fazio chiara ferragni che tempo che fa 4 chiara ferragni che tempo che fa 4 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 chiara ferragni meme chiara ferragni meme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…