LA RUSSIA SMENTISCE DI AVER CHIESTO AIUTO ALLA CINA: “ABBIAMO IL POTENZIALE” PER CONTINUARE DA SOLI - LO DICE IL PORTAVOCE DEL CREMLINO, DMITRY PESKOV, CHE SOSTIENE ANCHE CHE “L’OPERAZIONE SPECIALE IN UCRAINA PROSEGUE SECONDO I PIANI”. QUINDI L’OBIETTIVO DI PUTIN ERA RIMANERE IMPANTANATI A LUNGO SUL SUOLO UCRAINO? È UN DAVVERO UN GENIO! - L’ACCUSA ALL’OCCIDENTE: “VOGLIONO ORCHESTRARE IL NOSTRO DEFAULT ARTIFICIALE, ONORIAMO IL RIMBORSO DEL DEBITO MA IN RUBLI” (AUGURI!)

-

Condividi questo articolo


dmitry peskov dmitry peskov

CREMLINO, NESSUNA RICHIESTA ALLA CINA, CONTINUIAMO DA SOLI

(ANSA) - Il Cremlino annuncia che "l'operazione speciale in Ucraina prosegue secondo i piani" e che "sarà completata".

 

La Russia inoltre, afferma Peskov citato dalla Tass, non ha chiesto alcuna assistenza militare alla Cina perché "ha il potenziale" di continuare da sola.

VIGNETTA DEL TAVOLONE DI PUTIN - BY TANGO VIGNETTA DEL TAVOLONE DI PUTIN - BY TANGO

 

UCRAINA: MOSCA PRONTA A PRENDERE CONTROLLO TOTALE CITTÀ

(ANSA-AFP) - L'esercito russo non esclude di prendere il "controllo totale" delle grandi città ucraine. Lo afferma il Cremlino. 

 

MOSCA ACCUSA OCCIDENTE DI VOLERE SUO 'FINTO DEFAULT'

(ANSA) - Le sanzioni e il congelamento dei conti in valuta estera della Russia sono un tentativo dei Paesi occidentali di voler orchestrare il suo "default artificiale". Lo afferma il ministero delle Finanze russo, riferisce l'agenza Tass. "Le dichiarazioni secondo cui la Russia non può far fronte ai propri obblighi di debito pubblico non corrispondono alla realtà", ha affermato il ministero in una nota 

missili russi su yavoriv missili russi su yavoriv

 

UCRAINA: MOSCA, ONORIAMO RIMBORSO DEBITO MA IN RUBLI

(ANSA) - Il ministero delle finanze russo ha detto di aver approvato una procedura temporanea per il rimborso del debito in valuta estera, ma ha avvertito che i pagamenti saranno effettuati in rubli se le sanzioni impediranno alle banche di onorare i debiti nella valuta di emissione. Lo riferisce The Indipendent.

vladimir putin - collage by epie vladimir putin - collage by epie rapimento del sindaco di melitopol ivan fedorov rapimento del sindaco di melitopol ivan fedorov bombardamenti russi a kvitneve bombardamenti russi a kvitneve guerra in ucraina guerra in ucraina palazzo distrutto a kharkiv palazzo distrutto a kharkiv volodymyr zelensky volodymyr zelensky vladimir putin vladimir putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…