SAPETE COME RENDERE L'ICONA DI WHATSAPP "NATALIZIA"? PER ADDOBBARLA CON UN CAPPELLINO BASTA SCARICARE LE IMMAGINI SUL TELEFONO E SEGUIRE POCHI PASSI: CHI HA UN SISTEMA OPERATIVO ANDROID SI PUO' FAR AIUTARE DA UN LAUNCHER ALTERNATIVO - SU IOS, INVECE, BASTA PASSARE DAI COMANDI RAPIDI E...

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

Logo Natale Whatsapp 3 Logo Natale Whatsapp 3

Con la vigilia di Natale si entra ufficialmente nel clima delle festività, motivo per cui in molti decidono in questi giorni di "addobbare" il proprio smartphone con sfondi e icone a tema. Tra gli elementi che è possibile modificare per far loro trasmettere lo spirito natalizio ci sono le icone di WhatsApp, app di messaggistica che occupa le home screen di un numero incalcolabile di utenti: con pochi passi infatti si può sostituire l'icona ufficiale di WhatsApp che campeggia sulle schermate degli smartphone con una modificata e in linea con le festività. Per farlo occorre per prima cosa scaricare le icone modificate da qui sotto. Per farlo da smartphone basta premere in modo prolungato con il dito su una delle due immagini e scegliere l'opzione per il salvataggio.

 

Logo Natale Whatsapp 2 Logo Natale Whatsapp 2

Su Android il modo più semplice per utilizzare queste icone è scaricare un launcher alternativo – un programma che permette di personalizzare la propria schermata iniziale in modo più dettagliato rispetto a quanto non sia possibile fare normalmente. Il più diffuso e consigliato è Nova Launcher, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google. Dopo averlo installato seguendo le istruzioni, basterà trovare l'icona di WhatsApp e toccarla con il dito in modo prolungato. Nel menù che si apre occorre toccare il simbolo con la matita per accedere alle opzioni di modifica dell'icona, poi toccare sul logo di WhatsApp e poi su App Galleria. Infine occorre accedere all'app utilizzata come album per le foto e ritrovare le immagini scaricate da qui sopra.

 

Logo Natale Whatsapp Logo Natale Whatsapp

Su iOS bisogna invece passare dall'app Comandi Rapidi. Per farlo occorre innanzitutto aprire l'app, e poi toccare l'icona con il simbolo del più, in alto a destra. Dal menù Nuovo Comando occorre toccare la voce Aggiungi Azione, poi Apri l'App e infine, dopo aver toccato il pulsante Scegli, selezionare WhatsApp tra le app presentate. Toccando il pulsante con i tre puntini, bisogna a questo punto dare un nome al comando (WhatsApp andrà bene) e scegliere la voce Aggiungi ad home; cliccando sull'icona del comando si può scegliere la foto desiderata, cercandola nella galleria del telefono.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…