E SE QUELLA TRA ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO FOSSE SOLO UNA CRISI PASSEGGERA? - LA MOGLIE DEL CALCIATORE PUBBLICA UN ALTRO MESSAGGIO SUI SOCIAL DAL TONO PIÙ CONCILIANTE RISPETTO ALL'ANNUNCIO DELLA LORO SEPARAZIONE: "TUTTO L'AMORE CHE AVETE VISTO È VERO E ESISTE ANCORA". E ALLONTANA L'IPOTESI DI CORNA E TRADIMENTI: "SE CI FOSSERO TERZE PERSONE NON PARLEREI MAI COSÌ DI LUI. NON SI MERITA TUTTE LE SCHIFEZZE CHE SI STANNO DICENDO. BASTA DIRE CAZZATE SENZA NESSUNA PROVA" - MA COSA E' SUCCESSO TRA I DUE, CHE FINO A POCHI GIORNI ERANO ALLA RICERCA DI UNA CASA A MILANO?

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

alice campello morata alice campello morata

E se quella tra Alvaro Morata e Alice Campello fosse solo una crisi passeggera, per quanto pesante? Nella notte lo lascia intendere l'influencer italiana con un nuovo messaggio su Instagram in cui, a sorpresa, sembra aprire le porte a una riconciliazione. Ecco le sue parole: "Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona.

 

Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone - continua Alice su Instagram - non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui".

morata e alice campello morata e alice campello

 

Prosegue Campello: "Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna. Basta dire cazz... senza nessuna prova.

 

Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto. Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni". E adesso? La sensazione è che tutto possa ancora succedere.

alvaro morata alice campello alvaro morata alice campello alice campello 9 alice campello 9 alice campello morata alice campello morata alice campello 2 alice campello 2 alice campello 3 alice campello 3 alice campello 4 alice campello 4 alice campello 5 alice campello 5 morata alice campello morata alice campello ALICE CAMPELLO MORATA 2 ALICE CAMPELLO MORATA 2 ALICE CAMPELLO MORATA ALICE CAMPELLO MORATA morata alice campello 44 morata alice campello 44

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!