SESSO COL MORTO – A LAS VEGAS UN 57ENNE ARRESTATO MENTRE SI ACCOPPIAVA CON IL CORPO SENZA VITA DI UNA DONNA NEL BEL MEZZO DELLA STRADA. A POCHI METRI C’ERA ANCHE UN CONVENTO DI SUORINE – IL NECROFILO E' STATO SUBITO PORTATO IN CELLA

-

Condividi questo articolo


Da Reviewjournal.com

 

JOSEPH MARTINEZ JOSEPH MARTINEZ

Domenica la polizia di Las Vegas ha arrestato un uomo accusato di avere avuto un rapporto sessuale con un cadavere in mezzo a una strada. Gli agenti arrivati sulla scena hanno trovato il corpo senza vita di una donna che veniva “violato” dal 57enne Joseph G. Martinez.

 

La penetrazione stava avvenendo alle 4.30 di pomeriggio in mezzo a una via dove c’è anche una chiesa. Subito dopo il necrofilo è stato portato via in manette. Il cadavere ancora non è stato identificato ma dovrebbe appartenere a una donna senza fissa dimora. Martinez invece è stato subito portato in cella: dalle prime ricostruzioni sembra che i due si fossero incontrati la sera prima quando lei era ancora viva. Secondo i primi rilievi scientifici la vittima sarebbe morta dalle 2 alle 4 ore prima dell’accaduto ma ancora non si conoscono le cause. 

LA STRADA IN CUI SI SONO CONSUMATI GLI ATTI LA STRADA IN CUI SI SONO CONSUMATI GLI ATTI LA STRADA IN CUI SI SONO CONSUMATI GLI ATTI 2 LA STRADA IN CUI SI SONO CONSUMATI GLI ATTI 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…