SHOOT HOME ALABAMA – SPARATORIA IN UNA CHIESA DI UN SOBBORGO DI BIRMINGHAM, NEGLI STATI UNITI: CI SONO UN MORTO E DUE FERITI. UN SOSPETTO È STATO FERMATO E LA ZONA È STATA “BONIFICATA”. AL MOMENTO NON CI SONO MOVENTI NÉ DETTAGLIO SULLE CIRCOSTANZE DELLA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.rainews.it

 

sparatoria vestavia hills 1 sparatoria vestavia hills 1

È di un morto e due feriti, secondo fonti di polizia, il bilancio della sparatoria in una chiesa in un sobborgo di Birmingham, in Alabama. Un sospetto, del quale non viene fatto il nome, è stato fermato e la zona 'bonificata'.

 

Il dipartimento di polizia di Vestavia Hills, riferisce la Cbs, ha dichiarato di aver ricevuto la telefonata che segnalava un uomo sparare nella chiesa episcopale di Santo Stefano verso le 18:22. ora locale. In una conferenza il capitano della polizia di Vestavia Hills, Shane Ware, ha affermato che un totale di tre persone sono state colpite. Una è morta e altre due sono state curate in ospedale.

sparatoria vestavia hills 2 sparatoria vestavia hills 2

 

Ware non ha fornito un possibile movente o alcun dettaglio sulle circostanze della sparatoria. Non si sa come sia stato arrestato il sospetto. La polizia non ha rilasciato ne' l'identià sulla persone uccisa nè quella dei due feriti. Nessuna informazione è stata diffusa sull'aggressore e sulle sue motivazioni.

sparatoria vestavia hills 3 sparatoria vestavia hills 3 sparatoria vestavia hills 5 sparatoria vestavia hills 5 sparatoria vestavia hills 6 sparatoria vestavia hills 6

 

sparatoria vestavia hills 4 sparatoria vestavia hills 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…