''SONO STATA CON OLTRE 250 TOY BOY. E NON NE HO ABBASTANZA'' - LA 52ENNE INGLESE TERESA SMITH AMA FARSI CHIAMARE LA 'REGINA DELLE COUGAR': DIVERSE DALLE MILF, PANTERONE SENZA FIGLI CHE VANNO A CACCIA DI GIOVANI - ''A 18-20 SONO PIÙ BRAVI, MENTRE I MIEI COETANEI SONO NOIOSI E SCARSI''

Condividi questo articolo


juney smith 10 juney smith 10

Da http://www.blitzquotidiano.it

 

“Sono uscita con oltre 250 toy boy”. E non ne ha avuto ancora abbastanza. Juney Alison Teresa Smith, imprenditrice inglese di 52 anni, si definisce regina delle cougar, che è cosa ben diversa da una milf. Le cougar sono le cosiddette panterone, tra i 35 e i 55 anni, vere e proprie predatrici sessuali nei confronti di uomini giovani.

 

Juney, che non si è mai sposata e non ha figli, vive a St. Albans, nel Regno Unito. Si definisce una “sex positive“: “Vuol dire che mi sento sexy e mi piace fare sesso con l’uomo giusto. Non mi vergogno a parlarne”.

juney smith 12 juney smith 12

 

A suo dire i ragazzi tra i 18 e i 20 anni sono più divertenti e bravi a letto. “Ho provato a uscire con i miei coetanei – racconta al Mirror – ma sono noiosi e scarsi tra le lenzuola”.

juney smith 11 juney smith 11 juney smith 14 juney smith 14 juney smith 13 juney smith 13

Motivo per cui va a caccia di giovanissimi. “Con i ventenni mi diverto, mi sento giovane e mi faccio tirare le dita dei piedi, una mia ossessione. I toy boy farebbero bene a tante donne che dopo i 50 anni rinunciano al sesso”. Provare per credere.

juney smith juney smith juney smith 9 juney smith 9 juney smith 8 juney smith 8 juney smith 7 juney smith 7 juney smith 6 juney smith 6 juney smith 5 juney smith 5 juney smith 3 juney smith 3 juney smith 18 juney smith 18 juney smith 17 juney smith 17 juney smith 16 juney smith 16 juney smith 2 juney smith 2 juney smith 4 juney smith 4 juney smith 15 juney smith 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…