UNA SPADELLATA DEL CAZZO – ORRORE IN BRASILE DOVE UNA 33ENNE HA UCCISO L’EX MARITO PRIMA DI TAGLIARGLI IL PENE E FRIGGERLO IN PADELLA: L’UOMO È STATO TROVATO MORTO IN CASA MENTRE LA MOGLIE È STATA ARRESTATA PER OMICIDIO E PROFANAZIONE DI CADAVERE – PER LA DIFESA LEI AVREBBE UCCISO PER LEGITTIMA DIFESA, MA DIETRO L'OMICIDIO C'E'…

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

dayane cristina rodrigues machado taglia e cucina il pene del marito andre oliveira santos 1 dayane cristina rodrigues machado taglia e cucina il pene del marito andre oliveira santos 1

Una donna è sospettata di aver ucciso il marito, prima di tagliargli il pene e friggerlo. Come riporta The Sun, Dayane Cristina Rodrigues Machado, 33 anni, è stata arrestata lunedì 7 giugno nella città brasiliana di Sao Goncalo, nello Stato di Rio de Janeiro.

 

La polizia è stata chiamata nel quartiere di Santa Catarina e secondo quanto riferito ha trovato il corpo del marito – noto solo come Andre – senza vita, nudo e mutilato. La moglie è accusata di averlo evirato e di aver cucinato il pene in una padella con olio di soia verso le 4 del mattino. È stata accusata di omicidio e profanazione di cadavere e la polizia ha sequestrato un coltello da cucina sulla scena del delitto.

pene tagliato 2 pene tagliato 2

 

La coppia stava insieme da 10 anni, ma era separata da due e continuava a vedersi a intermittenza. Andre e Dayana hanno un figlio di 8 anni e una figlia di 5 e gestivano insieme una pizzeria. Stando a quanto riportato dai media brasiliani, la coppia è andata in uno snack bar la sera del delitto e ha avuto una discussione. L'avvocato della donna, Carla Policarpo, ha detto che il marito l'avrebbe minacciata e lei lo ha ucciso per legittima difesa. Ma la sorella di Andre, Adriana Santos, afferma che la moglie ha ucciso suo fratello per vendicarsi di un suo presunto tradimento.

dayane cristina rodrigues machado taglia e cucina il pene del marito andre oliveira santos 2 dayane cristina rodrigues machado taglia e cucina il pene del marito andre oliveira santos 2

 

Pare che Dayane Machado avesse denunciato l'uomo alla polizia in un'occasione e la coppia litigava costantemente. "Andre non ha accettato la fine della relazione e ha detto che se lei non poteva stare con lui, non poteva stare con nessuno", ha aggiunto Policarpo. Ha detto che la sua cliente è "turbata" per quello che è successo. L'indagine è in corso.

pene tagliato pene tagliato pene tagliato 4 pene tagliato 4 pene tagliato 1 pene tagliato 1 pene tagliato 3 pene tagliato 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…