È STATA RITROVATA ANCHE LA QUARTA VITTIMA DELL’ALLUVIONE A CASAMICCIOLA: È STATA RINTRACCIATA IN VIA CELARIO DAI SOCCORRITORI CHE L’HANNO ESTRATTA DAL FANGO, MA È IMPOSSIBILE IDENTIFICARLA – IL RACCONTO DI UN SOPRAVVISSUTO: “DAVANTI A NOI C'ERA IL BARATRO, ERA VENUTO TUTTO GIÙ, SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM, SURREALE"

-

Condividi questo articolo


UOMO SI AGGRAPPA A UNA TAVOLA DI LEGNO E SI SALVA DALLA FRANA A CASAMICCIOLA

FRANA CASAMICCIOLA TERME - ISCHIA FRANA CASAMICCIOLA TERME - ISCHIA

CASAMICCIOLA: TROVATA QUARTA VITTIMA

(ANSA) - E' stata ritrovata la quarta vittima dell'alluvione di ieri a Casamicciola. E' stata rintracciata in via Celario dai soccorritori che, dopo averla scorta nel fango, l'hanno estratta. Al momento, non è possibile darne un'identificazione.

 

CASAMICCIOLA:'LA NOSTRA CASA SUL BARATRO,ATTESO SOCCORSI'

IL FIUME DI FANGO A CASAMICCIOLA DOPO LA FRANA

(ANSA) - "I soccorsi non arrivavano e siamo rimasti fuori nel viale, dove con la mia famiglia avevamo deciso di rimanere dopo essere usciti di corsa da casa.

 

frana casamicciola 5 frana casamicciola 5

Eravamo sotto la pioggia tutti e cinque, stretti, e lì siamo rimasti per un paio d'ore, perché per i soccorritori era difficile raggiungerci: davanti a noi c'era il baratro, era venuto tutto giù, sembrava di essere in un film, surreale". E' il racconto di Enzo Botta, l'uomo che abita con la sua famiglia, la moglie e tre figli tra cui uno di 12 anni, nella villa bianca pericolante diventata il simbolo della tragedia di Casamicciola.

LA RICOSTRUZIONE DELLA FRANA DI CASAMICCIOLA TERME, A ISCHIA LA RICOSTRUZIONE DELLA FRANA DI CASAMICCIOLA TERME, A ISCHIA frana casamicciola 4 frana casamicciola 4 frana casamicciola 3 frana casamicciola 3 giorgia meloni nella sede della protezione civile per gli aggiornamenti sulla frana a casamicciola 2 giorgia meloni nella sede della protezione civile per gli aggiornamenti sulla frana a casamicciola 2 IL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN ITALIA IL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN ITALIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…