Estratto del'articolo di www.corriere.it
È stato trovato, dopo una caccia all'uomo durata ore, l'uomo di 26 anni, Kyle Clifford, che ha colpito con una balestra tre donne, uccidendole, a Bushey, non lontano da Londra. È stato fermato in un cimitero. Adesso si trova in ospedale.
Il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson aveva parlato di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire.
Le tre vittime sono la moglie e le figlie di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc: avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata appunto «una balestra», ma «potrebbero anche essere state usate altre armi».
Clifford era l'ex fidanzato di una delle due ragazze uccise.
[…] Il triplice delitto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri nella località di Bushey poco a nord di Londra. I cadaveri delle tre donne sono stati trovati all'interno della casa in cui abitavano. A trovare i corpi senza vita sarebbe stato lo stesso giornalista, rientrando a casa poco prima delle 19.
[…] La moglie del giornalista si chiamava Carol, le figlie Louise e Hannah. I media britannici aggiungono che le vittime sono state legate prima di essere uccise. Il killer era stato per un breve periodo arruolato nell'esercito britannico, circostanza confermata dal ministero della difesa. John Hunt avrebbe scoperto i corpi al momento del rientro a casa. Il giornalista lavorava a Five Live, una trasmissione dedicata allo sport della Bbc. Era specializzato nei commenti di corse automobilistiche.
lousie hunt John Hunt - carol Hunt carol hunt