SVALVOLATI ON THE ROAD - A VARESE, UN SUDAMERICANO HA AGGREDITO A SPRANGATE DUE VIGILI URBANI CHE AVEVANO “OSATO” INVITARLO A SPOSTARE LA MACCHINA PARCHEGGIATA IN DOPPIA FILA - CON LA SUA VETTURA L'UOMO INTRALCIAVA L'USCITA DEGLI STUDENTI DA UNA SCUOLA. QUANDO I DUE AGENTI SI SONO AVVICINATI, LUI HA PRESO DALL’AUTO UNA SBARRA DI FERRO E SI È SCAGLIATO CONTRO DI LORO - ECCO COM'E' ANDATA A FINIRE…

-

Condividi questo articolo


aggressione aggressione

(ANSA) - Due agenti della polizia locale del comando di Varese sono stati aggrediti ieri davanti alle scuole di viale Ippodromo a Varese da un autista che aveva parcheggiato in doppia fila. A scatenare la rabbia dell'aggressore l'invito degli uomini della locale a non posteggiare in quel modo intralciando l'uscita dei ragazzi da scuola. Gli agenti sono così intervenuti per far spostare l'auto.

vigili urbani vigili urbani

 

Per tutta risposta l'uomo, di origini sudamericane, si è munito di un bastone di ferro, un'asta da microfoni e ha iniziato a brandire l'arma. Gli uomini in divisa, nonostante le ferite riportare, sono riusciti a placare l'ira dell'aggressore che è poi stato portato al comando dove è stato denunciato per resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…